# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come fare una tabella con borchie di metallo

Un tavolo di legno con borchie di metallo per le gambe si inserisce bene in una casa con il design contemporaneo . Tale tabella può essere facilmente costruito da un paio di borchie in metallo brevi e alcuni pezzi di legname standard. Una volta completato , si avrà una tabella solido che si inserisce bene in stile contemporaneo della vostra casa . Un tavolo con gambe in metallo è anche molto robusto e fornirà molti anni di buon uso . Cose che ti serviranno
piedi a 4 piedi - by-4 foglio di compensato di spessore ½ pollice
4 - piede lungo 2 -by -4 , 4 Sims 3 - piede lungo ¼ borchie di acciaio di spessore pollici, 4
2 viti per lamiera ¼ pollici
viti per legno da 3 pollici
1 viti per legno ½ pollici
cacciavite elettrico
Levigatrice elettrica
carta vetrata grossa
carta vetrata fine
maschera del pittore

Mostra Altre istruzioni
1

costruire una scatola quadrata di 4 metri dal 2 -by -4 . Utilizzare le viti per legno da 3 pollici e il cacciavite elettrico per collegare l'estremità 2 -by -4 sull'estremità uno all'altro . Questo è il supporto box per la tabella .
2

Posizionare un perno in acciaio , lunga 3 metri per stare in verticale in ogni angolo della scatola quadrata . Attaccare le borchie di acciaio alla scatola di legno guidando le viti per lamiera 2 ¼ pollici prima attraverso i perni di acciaio e quindi in area 2 - by- 4 con il cacciavite elettrico . Questi formano le quattro gambe del tavolo .
3

Capovolgere il supporto casella della tabella sopra quindi il supporto scatola è in piedi sulle quattro zampe . Posare il foglio di compensato sulla parte superiore del supporto box .
4

Attaccare il foglio di compensato al supporto scatola con il cacciavite elettronico di guidare le viti per legno 1 ½ pollici in 2 -by - 4 del del sostegno casella della tabella . Questo attacca il piano del tavolo al tavolo.
5

Indossare la maschera del pittore , poi mettere carta vetrata grossa sulla levigatrice elettrica . Utilizzare la levigatrice per arrotondare gli angoli ei bordi del tavolo . Una volta fatto questo , sostituire la carta vetrata grossa sul levigatrice con carta vetrata fine . Utilizzare la levigatrice con carta vetrata per appianare gli angoli ei bordi del tavolo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039163.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.