Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> tabelle

Come decorare una consolle

Normalmente situata nel ingresso, la consolle serve spesso come un catch-all per le chiavi , e-mail e qualsiasi altra cosa che viene regolarmente e va. Consolle , tuttavia, possono anche fare progettuali forti punti focali , sia nel foyer , soggiorno, una camera da letto o un corridoio al piano di sopra . La console standard è lunga e stretta , ma si può riutilizzare creativamente altri pezzi , come ad esempio una bassa credenza , se si dispone di uno spazio ampio . Mentre un minimalista potrebbe tenere la console nudo come possibile , la tabella offre un modo per mostrare piccole collezioni e aggiungere interesse visivo per uno spazio. Istruzioni
1

pensare a come si utilizza la consolle . Perché sono lunghe e strette , la maggior parte delle console sono usati come un posto dove mettere una o due lampade a portare luce soffusa in uno spazio . Nel corridoio , a volte può detenere le chiavi e posta elettronica; in sala da pranzo , può funzionare come una credenza durante cene . Mantenere la funzione della tabella in mente come si decorano .
2

consideri il design estetico del vostro spazio . Utilizzare la console come un modo per far riflettere e magnificare - o alzare il volume - in atmosfera generale della vostra casa . Mentre questa è un'idea astratta a interpretazione , potrebbe significare la creazione di una collezione concentrato o l'aggiunta di tocchi audaci di colore ad un regime altrimenti monocromatica . Ad esempio , una collezione di vasi turchesi di varie dimensioni e materiali , o di una grande collezione di conchiglie esposti ad arte , sia per fornire più potenza visiva su una superficie rispetto a quando si sviluppa in tutta la casa .
3

Fare la tabella il punto focale - o ancora - della stanza attraverso opere d'arte. Si consideri centrare un grande specchio o un pezzo d'arte sopra il tavolo e progettare intorno ad esso . Mantenere il grosso pezzo proporzionale alla tabella . Ad esempio , se la tabella ha un piano in cristallo e sottili , le gambe di ferro , non collocare una cornice di mogano di grandi dimensioni, spessore su di esso . L'aspetto risultante è superiore pesante .
4

Scegliere di andare simmetrica o asimmetrica nella disposizione degli oggetti e opere d'arte . Un disegno simmetrico è ben distribuito sui lati - una luce su entrambe le estremità del tavolo , un grande vaso di fiori al centro e uno specchio sovradimensionato centrata sulla parete affiancato da due piccole immagini , per esempio. Posizionamento simmetrico degli oggetti tende a prestarsi facilmente ad un look più formale . Disegno asimmetrico , d'altra parte , spesso viene fuori come più casual . Si può raggiungere mettendo una lampada sul tavolo a fianco di alcuni oggetti posti casualmente come una pila di libri coffee-table e una piccola statua; centrare un unico pezzo di opere d'arte di organizzare visivamente il look, o appendere molti fotogrammi più piccoli in maniera casuale sulla parete .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039388.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com