# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come mantenere Sundrops Blooming

Sundrops ( Oenothera fruticosa ) , parenti stretti di enotera ( Oenothera speciosa ) , prendono il loro nome perché, a differenza di enotera , i fiori aperti durante il giorno. Cresciuto nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 3 EUR a 9 , la maggior parte sundrops venduti a garden center sono parte di una sottospecie naturali . Sundrops dispongono di delicati fiori gialli che può fiorire per due o più mesi tra tarda primavera e inizio autunno , a seconda della varietà . Spesso è possibile prolungare il periodo di fioritura o incoraggiare un secondo filo di fiori . Cose che ti serviranno
forbici o cesoie da siepe

Mostra Altre istruzioni
1

cogliere i fiori appassiti dalla pianta con le dita - non è necessario usare strumenti di potatura . Rimozione fiori dalla pianta Sundrop come i petali cominciano a svanire , chiamato deadheading , impedisce sundrops di andare a seminare in modo che i fiori continuano a fioritura .
2

sundrops acqua una o due volte alla settimana per mantenere a medio umidità nel terreno durante i periodi di siccità, in modo da avere abbastanza acqua per mantenere la produzione di fiori. Molte piante arrestare la produzione di fiori e andare in una sorta di letargo per sopravvivere prolungati periodi di siccità . Sundrops possono tollerare terreno bagnato o asciutto , ma fornendo acqua attraverso siccità, diminuisce lo stress sulle piante .
3

Tagliare indietro fino a un terzo dell'altezza totale della pianta , con un paio di forbici o cesoie . Molte piante fiorite rebloom facilmente dopo tagliando il fogliame , ma reblooming è meno comune con sundrops . In alcuni casi , sundrops potrebbero produrre un secondo filo di fioriture , anche se per un periodo molto più breve rispetto al primo turno delle fioriture .
4

tagliare steli tutto fioritura e appassimento o foglie marroni , lasciando solo il rosetta basale - il cluster centrale delle foglie al centro della pianta - in cui fiori e fogliame produzione si ferma a fine estate o inizio autunno . Questo permette alla pianta di concentrarsi sulla immagazzinare energia nelle radici prima della sua dormienza invernale .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003171.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.