ingiallito , foglie che cadono possono essere un segno di acari se accompagnati da cinghie elastiche. Acari hanno molti predatori naturali, tra cui coccinelle, acari predatori , antocoridi e tripidi predatori . Uno dei motivi per l'aumento della popolazione ragnetto è che molti dei predatori naturali sono stati uccisi fuori da uso di pesticidi ad ampio spettro . Lavare le foglie con sapone insetticida o olio di neem per ridurre la popolazione di acari ragno .
Fattori ambientali
Le foglie di un cespuglio di rose possono ingiallire e cadere a causa di stress da calore . Il calore radiante è anche un problema comune per le rose . Il calore radiante è il riflesso di troppo calore dal terreno o la superficie fogliame. Le cause includono trincia scure e rock o foglie over - saturi. Pacciame cedro triturati e annaffiatoio attento può ridurre lo stress da calore radiante . Mantenere cespugli di rose umido ma non bagnato; acqua la base della pianta unica .
Macchia Nera
macchia nera ( Diplocarpon Rosae ) è un fungo che inizia con macchie nere sulle foglie , poi le foglie cominciano ad ingiallire e cadere a terra . Come la malattia si diffonde , si defoglia l' intero cespuglio . Se macchia nera si trova sulle rose , potare fuori le parti danneggiate della pianta e bruciarli . Non mettere rami malati nel mucchio del compost . Dopo la potatura le parti malate della pianta , trattare il resto della bussola più volte con un sapone fungicida o zolfo . La Knockout rosa serie è resistente alla macchia nera , così l'ingiallimento e le foglie che cadono sono più probabilità di essere un segno di parassiti o stress ambientale .
Misure preventive
Prevenzione è il modo migliore per evitare problemi con cespugli di rose . Spaziatura adeguata è importante per una buona circolazione dell'aria . Piantare cespugli più piccoli di tre metri di distanza , e quelle di maggiori dimensioni quattro piedi . Pacciame di colore chiaro diminuirà la quantità di irrigazione necessario, risolvere i problemi di calore radiante e scoraggiare erbacce competitivi. Trattare il cespuglio di rose con lo zolfo in primavera per evitare funghi. Spore fungine non possono prosperare in un ambiente solforico . Sempre acqua alla base della pianta per evitare la riflessione di acqua dalle foglie e per evitare di creare un ambiente fungo - friendly.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003257.html