# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Hydrangea Aiuto

Ortensie sono noti per i loro mazzi colorati di fiori e sono particolarmente comuni negli stati del sud . Anche se il tipo più comune di ortensia è l'ortensia bigleaf , diversi tipi di ortensie sono facili da coltivare . Familiarizzare con il tipo di ortensia che avete in modo da garantire il massimo successo crescente . Identificazione

varietà di ortensia includono bigleaf o francese , Oakleaf , peegee , ortensie liscio e rampicanti , come rilevato dalla University of Georgia College di Scienze Agrarie e Ambientali . Le piante sono nativi di Asia e nelle Americhe e sono comunemente coltivate nel sud degli Stati Uniti . I fiori di solito fioriscono in maggio, giugno o luglio e sono disponibili in una varietà di forme , tra cui rotondo o mazzi di fiori a forma di cono . Ortensie Bigleaf , che sono il tipo più comune , crescono in 4 - a 12 piedi arbusti alti
terreno pH

terreni acidi con livelli di pH compreso tra 5 e . 5.5 , fiori di alcune varietà diventeranno blu. In terreni con livelli di pH di 6 o più , i fiori saranno rosa. Il cambiamento di colore è causata dalla disponibilità alluminio e quantità , che varia in base ai livelli di pH . In terreni acidi , alluminio è più disponibile per le piante , mentre alti livelli di pH producono livelli più bassi di alluminio . I giardinieri possono cambiare il colore dei fiori con l'aggiunta di solfato di alluminio o calce idrata al loro terreno del giardino .
Coltivazione Pratiche

maggior parte delle varietà di ortensie sono facili da coltivare e mantenere nel giusto clima e condizioni del suolo . Le piante hanno bisogno di terreno ben drenato , con una grande quantità di materia organica . Anche se fanno bene con sole del mattino , ma richiedono anche ombra nelle parti più calde del giorno . Trapianti di ortensia pianta durante l'autunno o all'inizio della primavera e applicare un fertilizzante per tutti gli usi in marzo, maggio e luglio .
Problemi comuni

Osservare le tue ortensie per i segni del tempo danni correlati , infestazioni parassitarie e malattie . Il problema più comune per la maggior parte dei giardinieri ortensia è ferita fredda , che può impedire i fiori di fioritura . Altri problemi culturali comuni sono troppo ombra , i livelli di azoto eccessivi e bassa fertilità del suolo . Ortensie sono particolarmente sensibili ad una varietà di malattie, come la macchia di foglia , oidio . Insetti sono afidi , i livelli foglia, chafers rosa e ragni rossi , come notato da Clemson University Extension .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040007.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.