repellente fiori detengono proprietà repellenti per gli insetti naturali . Non solo sono decorative , ma possono scoraggiare gli insetti di venire vicino a casa tua se si utilizzano correttamente . La lavanda è un fiore idrorepellente per tutti gli usi , tenere lontano le pulci e mosche . Le fioriture di rosa geranio sono tradizionalmente utilizzati come repellenti per zanzare in Sud Africa . Fiori di crisantemo in grado di fornire protezione contro vespe e altri insetti .
Usi
Piantare repellenti fiori intorno alla vostra casa può respingere gli insetti . Fioritura lavanda nel vostro giardino sarà fornire una certa protezione . Si può cogliere fiori repellenti e asciugarli , ponendoli all'interno di assestamento animale domestico per scacciare le pulci . Se coltivi gerani rosa nel vostro giardino , strappare i petali di fiori e un paio di foglie e pestarli , poi loro e le loro spremute strofinare direttamente sulla pelle per un repellente per le zanzare tutto naturale . L'olio di fiori di crisantemo respinge vespe quando spruzzato presso gli insetti o sulle aree che si desidera proteggere da loro.
Limitazioni
Mentre i fiori sono in grado di respingere alcuni insetti , non sono al 100 per cento efficaci . Piantare lavanda intorno alla vostra casa non vuol dire che non ci mosche o pulci entrare. Mentre i derivati vegetali si trovano spesso nelle liste degli ingredienti di pesticidi chimici , non sono i più potenti principi attivi contenuti nei pesticidi . Mentre crisantemo contengono piretro , al fine di piretro per essere più efficace deve essere combinato con altre sostanze chimiche . Con il loro aiuto , piretro può uccidere gli insetti a contatto . Senza di loro , è solo un repellente .
Considerazioni
Quando si utilizzano i fiori come repellenti per insetti , ricordare che essi sono efficaci solo a patto che il loro profumo è forte . Quando si utilizzano fiori di lavanda essiccati , sarà necessario sostituirli mensile in modo da continuare a fornire una protezione repellente delle pulci . Quando si utilizzano i fiori come rose gerani sulla vostra pelle per scoraggiare gli insetti , è necessario riapplicare il succo dai fiori alla vostra pelle ogni poche ore per mantenere il potere repellente forte .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040062.html