# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Il modo migliore per fecondare un Aiuola Fondata

Giardini fioriti possono essere presenti fiori annuali o perenni , o gruppi specifici quali rose, gigli e tulipani . Qualunque sia il fiore, il giardino richiede fertilizzante , almeno una volta l'anno per mantenere una buona alimentazione del suolo. I giardinieri dovrebbero andare circa la concimazione in maniere a lungo e breve termine . Fertilizzare il terreno

Ogni aiuole richiedono suoli profondi e rapido drenaggio , che dà i fiori una fondazione sciolto con buona ritenzione dell'umidità e la nutrizione . Mescolare 2-3 pollici di compost organico nel suolo ogni primavera .
Primavera Fertilizer

Fertilizzare aiuole stabiliti ogni primavera per aumentare la nutrizione nel suolo e incoraggiare la primavera e l' fioritura estiva , suggerisce l'Università di Purdue . Applicare 2-3 kg di 5-10-10 fertilizzante per 100 metri quadrati di terreno piantumato .

Applicazione

granuli broadcast di lenta concime granulare vestito , o il lato i loro fiori mescolando il concime nella parte superiore 1 pollice di terreno attorno ad ogni pianta.
Piante individuali

Piante come le rose richiedono la fecondazione per tutta l'estate . I giardinieri dovrebbero ricercare i loro fiori e nutrirli per le loro esigenze indipendenti. All-America Rose selezioni consigliati per fermare poppate due mesi prima della prima gelata . Poppate tardive comportano una crescita perenne tardi che morirà con il primo gelo .
Pacciame

Mantenere uno strato di pacciamatura coerente intorno fiori di mantenere il terreno caldo e umido . Poiché questo strato di pacciamatura rompe , agisce come una fonte costante di compost e aggiunge nutrimento al suolo . Pacciame è un modo semplice per fare in modo che i fiori hanno una fonte costante di umidità , calore e nutrizione durante la stagione di crescita .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040143.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.