Container
Obelisco o traliccio
Secchio
Torba e terriccio
sabbia del costruttore
Root stimolatore
insetticida sapone guanti di gomma
Mostra Altre istruzioni
1
preparare il terreno applicando una miscela di suolo buona che comprende 2 parti di torba suolo muschio o invasatura di sabbia 1 parte del costruttore . Spazio alle piante 10-15 metri di distanza e pianta in una zona soleggiata ben drenati del giardino dove la pianta può ricevere da sei a otto ore di sole al giorno . Mettere il recipiente in una zona soleggiata se si sta mettendo la pianta in un vaso .
2
Dig un buco di due volte la larghezza della dimensione della radice della pianta e non più profondo della profondità del vaso in cui è è stato originariamente acquistato . Togliere la pianta dal contenitore comprato al supermercato e inserirlo nel foro , diffondendo le sue radici intorno alla terra e coprendo con attenzione le radici . Riempire il buco completamente con terreno , toccando e premendo verso il basso con il palmo della vostra mano . Mescolare 2-4 cucchiai. di un alimento 5-10-5 antipasto soluzione impiantistica più radice stimolatore in 2 litri d'acqua. Innaffiare il nuovo impianto con la soluzione principale stimolatore .
3
Posizionare un traliccio o obelisco al centro di un grande contenitore ampio da 16 pollici con almeno quattro fori di drenaggio nella parte inferiore del contenitore. Inserire pianta e suolo nel contenitore utilizzando lo stesso metodo di piantagione come se piantare in giardino . Collocare il contenitore in una zona soleggiata in giardino o sul balcone .
4
acqua dell'impianto di rado in quanto l'apparato radicale allargata della Mandevilla conserva una grande quantità di acqua . Annaffiare le piante regolarmente in estati umide calde o quando le foglie lucide cominciano a girare noiosa . Applicare un fertilizzante solubile in acqua ben equilibrato ogni due o tre settimane per l'impianto , seguendo le indicazioni sulla confezione .
5
Controllare le piante occasionalmente per tessitura fine o piccoli ciuffi bianchi di cotone che coprono la parte inferiore delle foglie che indicherebbe un problema con cocciniglie o acari . Spruzzare con sapone insetticida seguendo le raccomandazioni del fabbricante sull'etichetta .
6
Portate il recipiente chiuso in autunno e tagliare la pianta di circa sei centimetri di lunghezza e posizionarlo in una zona dove possa ricevere luce brillante e una quantità minima di acqua . Non concimare durante questo tempo e come la pianta cresce , un pizzico indietro ispidi rami in modo che possa sviluppare un portamento cespuglioso . Re- pot o ripiantare nella primavera successiva .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040159.html