1
scavare con cautela i bulbi dei fiori durante il riposo vegetativo o rimuovere con attenzione i fiori per dopo reimpianto . Posizionare le lampadine o fiori in un vaso preparato e metterle da parte .
2
Pile un mix di terra e compost appropriato per il tipo di fiore sulla parte superiore del letto . Mescolare il suolo e compost e aggiungere fertilizzanti . Lasciare riposare l'impasto per almeno 24 ore.
3
fori Dig nella miscela e sostituire le lampadine o fiori . Coprire i fiori con il suolo e l'acqua e permettere loro di riposare .
4
Dig un bordo intorno al letto con una vanga piatta . Il bordo deve essere di almeno 1 pollice profondo e conformarsi alla forma del letto . Accertarsi che il bordo è tagliente e rimuovere l'erba e radici infestanti dalla zona , che mantiene il pulito bordo .
5
Luogo pacciame sopra il letto per proteggere i fiori dal caldo e dal freddo . La pacciamatura dovrebbe fermarsi al bordo e si può rimuovere facilmente qualsiasi spill over . Una volta pacciamatura è completo, il prato dovrebbe avere un aspetto pulito e naturale .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040234.html