Se si sta mettendo un letto di fiori di fronte una recinzione , utilizzare la recinzione per sostenere piante rampicanti che fioriscono sopra e dietro il resto del letto di fiori . Piselli dolci , convolvoli e clematidi sono tutte bellissime piante che crescono recinzioni entusiasmo . Hanging qualche stringa o spago lungo il volto della recinzione li aiuta a salire più facilmente. Pianta queste piante rampicanti sul retro della vostra aiuola in modo che essi vanno direttamente il recinto; questo lascia un sacco di spazio per piantare fiori inferiori crescente di fronte a loro .
Colors
trascorrere qualche ora nei cataloghi di sementi di navigazione inverno e decidere cosa si vuole le vostre aiuole a guardare come . Prestare particolare attenzione alla tempistica delle fioriture , le informazioni che è incluso nella maggior parte dei cataloghi di sementi . È possibile progettare e pianificare un letto di fiori che ha uno sguardo in primavera con i primi calzoncini e un aspetto diverso in autunno con le piante da fiore più maturi . Giardinieri esperti godono di sperimentare con letti tutti bianchi ( gigli , piselli dolci e malva ) , colori complementari come il viola e il giallo ( echinacea e margherite ) o arancione e blu ( pennello indiano e ortensie ) e livelli di fiori che presentano colori diversi a diversi altezze.
letti e Scatole
Se volete più fiori in uno spazio limitato , o forse, se la recinzione che si trova dietro il letto di fiori non è particolarmente attraente , costruire fioriere di legno che è possibile allegare alla recinzione , sia a metà strada o su di esso . Piantando arrampicata ed appendere piante fiorite in queste caselle , è possibile creare un tripudio di colori che oscura la recinzione , sostituendola con masse di fioriture multicolori .
Raised Bed
Se l'area di fronte la recinzione è concreta o semplicemente ha terreni poveri , il rimedio più rapido è quello di installare un letto rialzato . Questo è facile da fare usando tavole o traversine ferroviarie . Creare un'area chiusa alta circa 12 centimetri e riempirlo con terriccio e compost . Tenere la parte posteriore del letto sollevata a pochi centimetri di distanza dal fondo del recinto per evitare che l'acqua rimanere intrappolati tra il bordo letto e la recinzione e provocando marciume .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040239.html