1
scegliere il legno che si desidera utilizzare . Il progetto che si desidera intraprendere determinerà , in parte , il legno scelto per la costruzione . Faggio secca , olmo , frassino e legno simile funziona bene per la costruzione di mobili con le articolazioni e gli angoli si trovano nelle feci o tabelle . Nel frattempo , boschi verdi flessibili , come il salice e pioppo , sono adatti per la piegatura e la tessitura tecniche come quella che si trova nella parte posteriore della sedia . È inoltre possibile utilizzare glicine e altro legno vining per aggiungere tocchi decorativi al progetto .
2
Guardate vicino a casa per il legno adatto . Molte specie di legno adatto per la costruzione di mobili sono considerati infestanti e crescono in abbondanza in molti luoghi . Potreste trovare che cosa volete nel vostro cortile , a casa di un amico o sul vostro cammino boscosa preferito . Guardate accanto ai fiumi e torrenti stradali e vicini .
3
legno Harvest con forbici , snips , una sega a mano o qualsiasi strumento appropriato per il legno che si sta tagliando . Indossare occhiali protettivi e guanti quando si deve tagliare e assemblare le parti per i vostri mobili . Quando si raccolgono gli alberi , lasciare alcuni dei tiri dietro in modo che l'albero continuerà a crescere .
4
Tagliare più legno di quanto si pensi hai bisogno . Questo ti permette di trovare il pezzo giusto per il progetto . Se si dispone di avanzi , si possono usare su un progetto diverso .
5
Disegnare un piano di massima del progetto se si sta creando da soli . Questo vi aiuterà a scoprire potenziali problemi prima di iniziare a lavorare .
6
fori Preforare prima di collegare pezzi di mobili insieme . Utilizzare una punta che è più piccola della vite in modo che rimarrà sicura . Preforatura impedisce il legno di cracking come si asciuga in legno e le età .
7
Collegare i pezzi con le viti a prova di ruggine . Viti permettono di smontare un pezzo , se non ti piace . Viti arrugginite lasciano macchie di ruggine sul progetto ed i vostri vestiti e non durano più a lungo viti a prova di ruggine .
8
Primo sua costruzione intorno alla cornice del progetto . Sebbene mobili rustici è in gran parte artistica , ma è anche funzionale , quindi è necessario osservare le tecniche di costruzione di mobili standard. Alcuni esempi includono avere anche lunghezze di gamba e la creazione di angoli per i schienali che sono confortevoli .
9
Utilizza pezzi nodosi e contorti . È possibile aggiungere queste lunghezze creativi di legno al pezzo quando si è fatto o è possibile incorporare nel telaio mentre si lavora. Ad esempio , traverse che si aggiungono per la stabilità possono essere di diverse lunghezze e avere più rami . Inoltre , un pezzo utilizzato per creare schienale della sedia può avere un incrocio a Y o una torsione in esso che si aggiunge alla aspetto decorativo del pezzo senza ostacolare la sua stabilità .
10
Perdona i tuoi fallimenti , in quanto sono parte del processo creativo . Alcuni pezzi si riuniranno più facile di altri, quindi sarà necessario continuare a praticare .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006003399.html