# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Alimenti per un Hummingbird Feeder

Colibrì hanno bisogno di molta energia per sostenere la loro elevata attività . Ottengono molto di questo dall'alto nettare dei fiori di zucchero , ma lo fanno apprezzare i cibi artificiali trovati in alimentazione per colibrì . Dopo aver impostato i vostri alimentatori , si ha la possibilità di acquistare colibrì nettare ready-made o fare il vostro proprio . Alimenti commerciali

Hummingbird preparati nettare contengono soprattutto zucchero , a volte diluito con un po 'd'acqua . Di solito contengono conservanti e spesso un colorante rosso . Queste sostanze possono essere dannose per colibrì nel tempo . Preparazioni commerciali contengono anche sostanze nutritive , che sono probabilmente inutile perché colibrì integrare i loro carboidrati con gli insetti . Gli insetti sono ricchi di proteine ​​e altri nutrienti colibrì richiedono . Preparazioni commerciali di solito hanno bisogno di essere mescolato con più acqua prima che possano essere messi in mangiatoie .
Homemade Nectar

Homemade colibrì nettare è molto più conveniente di un mix commerciale. Mescolare uno zucchero di canna parte con quattro parti di acqua bollente in una padella . Spegnere il fuoco e mescolare fino a quando tutti lo zucchero si scioglie . Lasciatela raffreddare prima di mettere un alimentatore .

Alimenti da evitare

Mai rendere il cibo colibrì con il miele , non raffinato ( " brown " ) lo zucchero , nettare di agave o dolcificanti artificiali . Inoltre non è una buona idea usare colorante alimentare rosso . E 'sicuro per gli esseri umani , ma a partire dal 2011 i suoi effetti sui colibrì sono sconosciuti . Il colore rosso fa attrarre colibrì di alimentatori , ma ci sono modi per la fornitura di esso . L'alimentatore si può essere rosso , o appendere cellophane rosso o pezzi o il nastro rosso intorno l'alimentatore .
Feeder Cura

zucchero e l'acqua può anche allevare batteri . Mettete in frigorifero nettare eccesso per un massimo di tre giorni. Per evitare potenzialmente tossici accumulo di batteri e acqua zucchero fermentato negli alimentatori , cambiare la soluzione ogni uno a tre giorni . Lavare gli alimentatori con acqua calda e una spazzola una volta alla settimana . Non utilizzare prodotti di pulizia come detergenti , che lasciano un residuo potenzialmente pericoloso per gli uccelli .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040534.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.