Patate crescono naturalmente sotterraneo , terreno bagnato scuro . Per questo motivo , si può crescere le patate in una vecchia botte di vino da essi piantando a strati . Tutto ciò che serve è piantando patate da semina , o pezzi di patate da seme , ad intervalli di 6 pollici ricoperti con terreno in canna. Questo è l'ideale per un giardiniere con spazio limitato e può produrre decine di patate. È importante piantare i tuberi-seme dopo l'ultimo gelo , in modo che non vengono distrutti da una ondata di freddo .
Tavolino
una vecchia botte di vino può essere facilmente trasformato in un tavolino da caffè . Il modo più rapido è quello di pulire (e la sabbia e finire , se volete un look più pulito ) e capovolgerla per utilizzare il fondo come una superficie del tavolo . Potete decorare la canna dalla pittura , o con una lacca di spessore per lisciare la superficie . È anche possibile visto la canna a metà, capovolgerlo e aggiungere le gambe per renderlo un tavolo più formale .
Flora Box
Questo è un simile idea per la coltivazione delle patate , ma con altre piante . Ho visto una botte di vino a metà, e fori nella parte inferiore di ogni mezzo . Impostare le metà barile sul terreno e riempire con terra e semi. Questo funziona per i fiori , verdure a foglia verde , erbe aromatiche come il basilico o coriandolo , e qualsiasi altra cosa che prospera con una poca , letto aperto .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040780.html