# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come posso appendere un Trellis

? Solo o ricoperti di viti, un traliccio offre privacy per un portico o un ponte . Appesero sotto la grondaia di fronte a una finestra , tralicci ricoperte di vigneti offrono privacy e ombra , oltre a una interessante vista dall'interno della casa . Tralicci dare sostegno necessario per viti ornamentali e da frutto , come il caprifoglio , gelsomino , clematis , passiflora , gloria di mattina , cetrioli e pomodori . Se il traliccio è installato su una parete , è importante mettere distanziali tra il traliccio e la parete per la circolazione dell'aria e per fare spazio alla coltivazione della vite . Hanging un traliccio è un lavoro semplice, che non richiede strumenti o abilità speciali. Cose che ti serviranno
Tape misura
esercizi con foratura e punte di guida
3/4-inch diametro dei tubi in PVC
sega o taglio tubo in PVC
Hammer
lungo
chiodo viti
rondelle
ancore muro
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare e notare la larghezza del traliccio . Segnare il centro della parte superiore del traliccio . Una volta che avete deciso dove appendere i vostri traliccio , misurare per trovare il centro della località impiccagione e segnare . Le traliccio devono essere centrate all'apertura veranda , finestra o altra struttura architettonica .
2

fori attraverso il traliccio non più di 3 metri di distanza . Tagliare una lunghezza di 2 pollici di tubo in PVC per ogni foro . Le sezioni di tubo servirà come distanziatori . Tenendo il traliccio sulla parete dove verrà installato , passare la punta del chiodo attraverso il foro del traliccio e toccare con un martello per fare un piccolo rientro . Fare un piccolo segno sul muro vicino ad ogni rientro in modo che le tacche saranno più facili da individuare successivamente . Prendete il traliccio verso il basso . Praticare dei fori pilota orizzontali attraverso ogni rientro. A questo punto , installare tasselli nei fori , se non si sta installando il traliccio su legno .
3

Sostenere il traliccio sul muro in modo che i fori delle traliccio sono allineati con quelli la parete . Iniziare l'installazione del traliccio mettendo una rondella su un foro nella parte anteriore del traliccio . Passare la punta della vite attraverso la rondella sul retro del trellis . Posizionare un distanziatore sulla porzione filettata della vite e mettere la punta della vite nel foro pilota o tassello . Stringere la vite con un trapano e punta di utensile . Continuare ad avvitare il traliccio e distanziali alla parete fino a quando il traliccio è saldamente fissato alla parete e tutti i distanziali sono stati utilizzati .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040786.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.