1
Posizionare il mangiatoia per uccelli in una posizione che è difficile per le altre creature da raggiungere. Scoiattoli hanno la capacità di saltare e saltare diversi metri in aria in modo che il caricatore deve essere tenuto ad almeno 5 metri di distanza da tutti i punti di lancio che lo scoiattolo può utilizzare . Se l'alimentatore deve essere posta su un ramo di un albero , appendere a 12 metri di distanza dal tronco principale e di almeno 4 metri da terra per renderla meno accessibile .
2
Posizionare l'alimentatore in un area coperta , se possibile. Tende da sole forniscono una buona protezione dalla pioggia e dalla neve come fare estesi tetti . Gli alberi possono anche proteggere gli alimentatori dai danni del tempo poiché i rami più alti sopportare il peso di vento e pioggia . Un deflettore può fornire una certa protezione contro l'umidità così come aiutare a prevenire altri animali di salire sul alimentatore .
3
Portare l'alimentatore interno durante i temporali e freddo estremo . Questo consentirà di evitare l'alimentatore di cracking a causa di congelamento o di essere danneggiati dal vento . Questo aiuta anche a mantenere pulito l'alimentatore dal seme bagnato può essere un terreno fertile per la muffa .
4
Modificare il seme una volta alla settimana , se non viene consumata . Un rifornimento fresco di sementi è più attraente per gli uccelli .
5
Aggiungere un piccolo fossato di agire come protezione contro gli insetti . Ciò è particolarmente utile per alimentazione per colibrì in quanto tendono a diventare infestata da formiche. Un piccolo fossato circolare nella parte superiore dell'alimentatore riempita con acqua impedisce formiche di attraversare sopra nella catena alimentare .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040822.html