# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come costruire Outdoor Mobili da giardino

Costruire mobili da giardino all'aperto se stessi è un buon modo per risparmiare denaro e aggiungere il proprio tocco personale al vostro prato , patio, terrazza e spazi di vita all'aperto . Ci sono numerosi tipi di mobili per esterni e accessori tra cui scegliere e non due sono fatti allo stesso modo . Per iniziare , qui ci sono alcune cose che dovreste knowThings avrete bisogno di legno trattato
pressione
Redi - Concrete Mix
tela robusta , in fibra di vetro e materiali compositi
macchie esterne , vernice marina e sigillanti acqua
smalto dipinge chiusure
zincato
in acciaio inox e composito hardware resistente alla ruggine
Pen and Paper

Mostra Altre istruzioni
Pianificazione Mobili progetto Yard
1

Disegnare un piano di schizzo del giardino o cortile spazio esterno avete intenzione di decorare e arredare . Disegnare impianti esistenti , caratteristiche architettoniche e del terreno nonché eventuali nuovi elementi che si prevede di aggiungere come aiuole , muri o ponti. Essere sicuri e segnano le indicazioni sul disegno e indica in quale direzione le migliori viste si può avere .
2

Individuare le aree in cui tali articoli come sedie a sdraio , lettini e tavoli dovrebbero andare . Osservare la zona per un giorno intero di sole per vedere dove si trovano le patch di sole . Mettere le cose come lettini per prendere il sole in questi luoghi . Identificare dove ci sono zone ombreggiate durante le ore del giorno è molto probabile che vogliono sedersi fuori nel cortile sul retro . Lo fa poco bene avere ombra sulle vostre sedie a sdraio la mattina se sarete seduti in loro quando sono immersi nel cocente sole pomeridiano. Soprattutto identificare posti a sedere che offrono le migliori viste .
3

Disegnare frecce sul vostro piano per indicare dove il traffico pedonale sarà molto probabilmente tenderà . Se si desidera conservare l'erba o piante da deviazioni tale traffico , utilizzare muri e siepi e sentieri per reindirizzare il traffico a piedi in direzioni che si desidera andare.
4

Stilare un elenco dei tipi di prato mobili e accessori avrete bisogno . Passare attraverso prato cataloghi piano mobili e siti web per identificare i tipi di arredamento che più "fit" il luogo dove saranno insediano . Scegliere materiali che si prestano per l'aspetto che più ti piace . Tenete a mente il vostro livello di abilità come un costruttore di mobili amatoriale . Per i mobili la vostra pelle sarà in contatto con , semplice low- cost legname di pino con smalto spesso o macchiato e verniciato per una finitura liscia funziona bene . Adirondack sedie e altri disegni semplici possono , con la finitura colore giusto essere molto confortevole ed elegante all'ombra dei vostri alberi di quercia . Boschi più ruvide come il cedro o legname trattato pressione serviranno per fioriere , muri, recinzioni basse , gazebo e per le vie di rivestimento trattenere . Calcestruzzo versato in stampi può essere usato per fare copie multiple di pietre miliari , bagni di uccello o anche semplici sedie e panche .
5

acquistare i vostri piani , si riuniscono i vostri materiali e impostare l'area di lavoro . Non abbiate fretta il lavoro. Ogni pezzo termine e impostare sul prato aggiungerà alla eccitazione della vostra famiglia sul progetto cortile. Lasciate che i bambini a turno svolgono pezzi finiti e li istituiscono cui appartengono . Come i vostri accessori da giardino prendono il loro posto in giardino , troverete che significano molto di più e sono apprezzati molto di più che se avessi comprato tutto al negozio per la casa e semplicemente imposta in cortile . Inoltre, non solo sarà in grado di costruire solo il pezzo perfetto per quel punto esatto sotto quel vecchio albero di acero , ma sarete anche in grado di indicare e dire , " ho costruito questo".


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040858.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.