La scelta di un buon legno per il tuo banco è la metà della battaglia . Volete qualcosa che resistere bene senza molta manutenzione . Cypress è una grande scelta, ma tende ad essere molto costoso . Cedro , sequoia e quercia bianca sono tutte ottime alternative , perché tutti resistono marciume .
Montare la panchina con chiodi zincati o viti della piattaforma . Se si decide di utilizzare anche colla, essere sicuri di scegliere un significato per uso esterno . E, naturalmente , si vuole utilizzare un rivestimento esterno di qualità per proteggere il vostro banco . Stain è una scelta eccellente , ma se avete trovato qualche legname particolarmente attraente , si potrebbe desiderare di utilizzare un sigillante chiaro invece .
Panchina di base
Un semplice piatto panca è facile da costruire . Si vuole rendere le gambe lunghe circa 16 a 17 pollici; il sedile si aggiungerà un altro centimetro , rendendo il vostro banco di una altezza confortevole . Utilizzare quattro gambe robuste ( 4x4 sono di buone dimensioni per la maggior parte dei progetti ) come il punto di partenza , e 1x4s per la costruzione di due cornici quadrate - uno diventerà la sede , mentre l'altro , più vicino al suolo , contribuirà a rinforzare la panchina . Fissare le gambe negli angoli interni delle cornici per creare la forma di base panchina .
Rendere il sedile stesso sarà ora molto semplice. Aggiungere due o tre supporti aggiuntivi al telaio superiore , fatta dello stesso materiale dimensioni del telaio stesso . Ora tutto ciò che dovete fare è inchiodare una serie di lamelle alla parte superiore del telaio , loro fissaggio al telaio e supporti . Concludere la panchina con la macchia o sigillante che avete scelto , e il vostro banco è pronto per l'uso .
Se si preferisce , si può costruire un sedile curvo piuttosto che un piatto . Tagliare corrispondenti curve nei pezzi finali del telaio e nella sede appoggia prima del montaggio del telaio del sedile , quindi costruire la panchina come normale .
Aggiunta di un nuovo
panche classiche con schienali possono essere così complesso come si desidera. Ecco un metodo semplice che utilizza alcune delle tecniche panca piana :
Invece di 4x4 per le gambe , scegliere 2x6s e rendere abbastanza a lungo le due gambe posteriori per la schiena; 34 pollici è una buona altezza . Cono parte superiore di queste due gambe posteriori; il cono avrà inizio alle 16 pollici (o qualsiasi altezza si è stabilito vuoi il sedile sia ) e concluderà alla fine superiore delle gambe posteriori , eliminando metà del loro spessore ( circa 3 centimetri ) . Questo vi darà un angolo comodo per lo schienale .
Costruire un telaio con supporti per la schiena , simile al telaio del sedile ma abbastanza brevi per adattarsi tra i due pezzi delle gambe posteriori . Fissare stecche di questa cornice come avete fatto per il telaio del sedile , per poi finire in panchina come prima .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040909.html