# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Panche Deck DIY

Se hai appena costruito o sostituito un ponte, è probabile che sia un paio di tavole di legname rimasto così come ponte viti di ricambio . È possibile costruire panchine ponte dal vostro surplus . Questi adattabile , attraente, panche mobili potranno abbinare il colore e la consistenza del tuo mazzo . Prendendo libro

Codice vostro materiale in eccesso . Elencare se gli avanzi sono due - per - due , le dimensioni , due da quattro a due a sei o più grande . Misurare le lunghezze di tutti gli scarti e annotare le misure. Con la fortuna , avrete almeno 5 metri di materiale a due a sei e sei pezzi di due per quattro , ciascuno lungo circa 6 metri .
Taglio e montaggio

Tagliare le due by- sei in quattro 14 1/2-inch pezzi per fare le gambe . Tagliate a due a due a due a due a 11 1/2 pollici per gamba - to- deck strisce di montaggio . Tagliare un due per quattro in quattro pezzi da 14 pollici per rendere la gamba -to -seat supporti .

Per creare il sedile , tagliare quattro pezzi di due per quattro a 69 pollici ( la panchina ) , due pezzi a 72 pollici ( anteriore e fascia posteriore ) e due pezzi a 17 pollici ( fascia laterale) .

spazio due gambe mezzo centimetro di distanza. Montare la panchina ponte con viti ponte da 3 pollici e un trapano elettrico . Lay uno del sedile gamba a supporti sulla parte superiore delle gambe , in modo che le parti superiori sono a filo e le estremità del supporto estendono circa 1 1 /4 di pollice passato lati delle gambe . Inserire quattro viti in modo sfalsato attraverso il supporto , in modo che due viti fissano ciascuna gamba . Fissare una striscia di montaggio gamba a ponte nella parte inferiore delle gambe , e fissarlo con quattro viti leggermente sfalsate .

Capovolgere le gambe e fissare un secondo supporto gambe - to- sedile e gambe -to- listello ponte sull'altro lato . Utilizzare un nuovo modello di vite gradualmente, così da evitare di colpire le viti esistenti . ? ?

Ripetere questi passaggi per fare una seconda serie di gambe .

Alzati due paia di zampe sul ponte di circa 56 centimetri nella posizione terranno una volta terminato. La panchina sarà sporgere il sedile sostiene di circa 8 centimetri su ogni lato .

Posizionare il sedile a due a quattro zampe sulla parte superiore dei supporti gambe . Spingere i due a quattro zampe insieme per non lasciare o molto piccole lacune . Serrare le due a quattro zampe , se necessario. Assicurarsi che il due a quattro zampe non si estendono oltre i bordi del supporto gambe. Avvitare le quattro zampe a due -by- ai supporti dei sedili . Si dovrebbe avere un 14 - da panchina 69 pollici

Cut angoli di 45 gradi sulle fasce sedile su un mitra o una troncatrice . . Misurare con attenzione per assicurarsi che le linee dei bordi squadrati bene con le estremità della sella a due a quattro zampe . Morsetto o avere un amico tenere il pezzo fascia anteriore contro il bordo esterno del sedile . Verificare che il bordo della fascia è a filo con la parte superiore del due a quattro. Vite da un lato e poi l'altro della fascia nella scheda panchina . Aggiungere più viti di circa 12 centimetri di distanza.

Ripetere questa fase per il pezzo fascia posteriore .

Posizionare i pezzi di fascia finali. Essi dovrebbero adattarsi perfettamente . Vite una vite attraverso la fascia ad ogni estremità delle tavole panchina e altre due viti ad ogni angolo di mitra .
Finishing

Macchia o dipingere le panchine per abbinare il vostro mazzo.
Altri pezzi

Se hai rottami supplementare nel vostro inventario , ma mancano i necessari pezzi da 72 pollici per fare una seconda panchina , è possibile progettare una panchina leggermente più corto o avere pezzi a due per quattro brevi , riuniti in mezzo ad un giunto di testa , completare la fascia . Se si dispone di più ampie tavole , due - by- otto, è possibile utilizzare uno di questi al posto di quattro a due a due per la seduta .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006041046.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.