Ghiande
Bark
Foglie
Stones
Mostra Altre istruzioni
1
scegliere una posizione nel vostro giardino , in un ombreggiato angolo o sotto la tettoia di un albero , per esempio , per la vostra casa delle fate . Assicurarsi che ci sia ombra per la casa per gran parte della giornata .
2
Costruisci la tua casa utilizzando il tronco di un albero per la stabilità . Si può mettere ramoscelli biforcuta verticalmente nel terreno ad ogni angolo e gettare un ramoscello orizzontale nella forcella di tutti loro in modo che terrà un tetto fatto di corteccia , o si può fare tutta la casa di corteccia . È inoltre possibile utilizzare una serie di ramoscelli e di metterli a stretto contatto per formare le pareti .
3
costruire uno stile leggermente diverso di casa girando un vaso fioriera rotto a testa in giù . Posizionare muschio sopra tutto e qualche albero corteccia sulla sommità del tetto . Aggiungi ramoscelli e foglie e fiori caduti dalle piante .
4
decorare l'interno della casa con una grande roccia per un tavolo e ghiande per sedie . Aggiungi felci e muschi per un letto . Utilizzare sassolini per fare un percorso e pigne all'ingresso del percorso . Mettere sul tuo tetto fatto di muschio o corteccia e quindi aggiungere alcuni elementi in miniatura di fuori .
5
Leave "fairy" cibo, come le bacche . e controllare spesso . Secondo la tradizione , quando il cibo è andato, le fate hanno trovato casa .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-gnomes/1006003504.html