mix -Seed di partenza o suolo sterile
piccoli vasi con fori di drenaggio e piattini
Tabacco fertilizzanti
Mostra Altre istruzioni
1
Sow il seme in un terreno che non contiene organismi di malattia o erbacce. Utilizzare una miscela di semi -partenza , se possibile. I piccoli vasi sono adatti per seminare i semi del tabacco se avete bisogno solo poche piante .
2
Cospargere i minuscoli semi del tabacco sulla superficie dello sporco . Pat giù i semi con le dita . In questo modo essi hanno un adeguato contatto con il terreno .
3
Versare l'acqua nel piattino della pentola piantagione di mantenere la sporcizia adeguatamente umido . In caso contrario , irrigare i semi con una nebbia sottile . Aggiungere acqua quando necessario per fornire l'umidità costante , ma non così tanto da rendere il terreno fradicio .
4
Aggiungi un fertilizzante del tabacco al terreno secondo le indicazioni sull'etichetta . Una piccola quantità è migliore poiché impedisce alta concentrazione del fertilizzante che possono ritardare la crescita delle radici . Questo tipo di fertilizzante fornisce salnitro - nitrati - ai semi
5
Ripetere l'applicazione del concime - salnitro contenente ogni 10 giorni a due settimane nel prossimo 1 1/2- a due . mesi per le piantine più vantaggiose.
6
Posizionare i vasi in una zona riparata o germinare i semi di tabacco in una serra . I semi germinano meglio se coltivate in una zona dove le temperature rimangono circa 75-80 F.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003520.html