# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come usare un disidratatore di alimenti far germinare i semi

Un passo importante nella germinazione è il processo di essiccazione , in quanto troppa umidità può potenzialmente causare il seme a marcire quando piantò . È necessario prestare attenzione quando si asciuga i semi , tuttavia, come troppo calore potenzialmente in grado di sterilizzare i semi ed eliminare la possibilità di germinazione . Un disidratatore cibo può essere utilizzato per semi secchi efficiente di tutti i tipi e prepararli per la germinazione . La temperatura media di un disidratatore cibo è troppo alto per i semi , però, quindi è necessario allontanarsi dalle istruzioni disidratatore regolari per ottenere buoni risultati . Cose che ti serviranno
Aluminum foil
Termometro

Mostra Altre istruzioni
1

estratto i semi dalle piante e sciacquarlo puliti . Tutte le tracce di carne dal baccello di frutta o di sementi devono essere rimossi dal seme per i migliori risultati .
2

linea il vassoio del disidratatore cibo con un foglio di alluminio per garantire che i semi non cadono attraverso l' slots . Se i semi sono molto più grandi delle slot, non è necessario utilizzare il foglio di alluminio .
3

Mettere i semi sul vassoio di cibo disidratatore . Stendere i semi in modo che non siano accatastati in cima a vicenda . Se il disidratatore ha più vassoi , utilizzare il vassoio vicino alla resistenza .
4

Accendere l' essiccatore cibo e mantenere il coperchio o sportello aperto . Controllare la temperatura ogni due ore, mentre sei sveglio per garantire che rimanga circa 100 gradi F. chiudere il coperchio per 30 minuti se è necessario aumentare il calore o scollegare il disidratatore di alimenti per 30 minuti se è necessario diminuire il calore .

5

Togliete i semi dopo si sentono completamente asciutto , di solito dopo uno o due giorni . I semi non dovrebbero sentirsi morbido o avere alcuna traccia evidente di umidità quando li si schiaccia .
6

Mettere i semi tra due fogli di carta assorbente umida . Sigillare il tovagliolo di carta in un sacchetto richiudibile panino e metterlo in frigorifero fino a quando i semi germinano . A seconda dei semi , questo può richiedere da un paio di giorni per oltre sei mesi.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041294.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.