# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come piantare Goji Berry Piante

Le bacche di Goji , il loro succo e altri prodotti di goji stanno guadagnando popolarità come un " super" che contribuisce alla longevità e benessere . Essi sono principalmente coltivato all'estero e spediti dalla Cina , quindi la maggior parte delle persone devono acquistare i loro semi di goji da siti web o fonti di specialità alimentari . Crescere Gojis richiede tempo e pazienza , ma è un modo economicamente efficace per ottenere il vostro proprio rifornimento di questi frutti nutrizionalmente potenti . Anche alcuni piccoli arbusti in grado di produrre abbastanza bacche per tenervi spuntini per tutta l'estate . Cose che ti serviranno
fertilizzante organico
Starter pentole o casella di avviamento

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere una posizione. Piante di bacche di Goji sono difficili e possono sopravvivere in quasi ogni clima e condizione di terreno . L'Himalaya sono loro casa natale , in modo che prosperano nei climi soleggiati , freschi e anche a secco. Piantare all'aperto in pieno sole o tenerli in casa come casa piante vicino alla finestra soleggiata . Gojis preferiscono il pieno sole e possono sopravvivere in sole parziale.
2

Passa alla fase tre , se avete acquistato i semi pronti per l' impianto da Internet o un deposito agricolo . Se hai intenzione di piantare semi di bacche essiccate , metterli a bagno in acqua tiepida fino a diventare spugnoso , di solito durante la notte . Raschiare i minuscoli semi bianchi lontano dalla bacca e sciacquarli di tutta pasta rimanente. Lasciate asciugare su un tovagliolo di carta per una settimana prima di piantare.
3

Preparare il terreno . Anche se Gojis come qualsiasi tipo di terreno , è necessario preparare il terreno germinazione con un concime organico e fare in modo che si ha una consistenza uniforme . Preparare un piatto di avviamento per ogni seme si prevede di piantare o utilizzare una casella di fioriera . Mantenere il terreno in un luogo caldo , idealmente circa 75 gradi F.
4

Preparare i semi per la germinazione , mettetelo a bagno in acqua tiepida per due o tre ore . Essere molto delicato quando si maneggiano i semi e assicurarsi che non vengano contaminati da germi .
5

piantare i semi ½ pollice profondo e coprire con un leggero strato di terra . Spruzzare acqua sopra ogni seme .
6

Conservare le piante germinazione a 75 gradi F con abbondanza di sole. Dopo 4-6 settimane, si può trapiantare le piantine in un vaso più grande o posizionare all'esterno. Aspettatevi una crescita lenta e graduale .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041472.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.