guanti di gomma monouso
panni morbidi
Secchio
Acqua
Massoneria impermeabilizzazione
vernice agitatore
pennelli
di Potassio ( silicato di sodio )
Belle carta vetrata grana
olio di lino
Mostra Altre istruzioni
Massoneria Impermeabilizzazione
1
Don i guanti di gomma monouso per proteggere le mani dai prodotti chimici e l'olio è possibile utilizzare per applicare un'applicazione impermeabile .
2
Pulire la superficie della fontana con un panno morbido . Leggermente strofinare via lo sporco o polvere presenti sul gesso .
3
riempire un secchio gallone con una quantità di acqua secondo le istruzioni del produttore . Aggiungere la polvere di murature impermeabilizzazione per l'acqua lentamente , mescolando continuamente per permettere alle particelle di sciogliere completamente .
4
Spruzzare la fontana con acqua . Dipingi la massoneria materiale impermeabilizzante su tutta la fontana. Utilizzare una quantità generosa di impermeabilizzazione per coprire tutto il materiale gesso. ( riferimento 2 )
5
Bagnare la fontana a spruzzo nebbia fine quando il primo strato di impermeabilizzazione sembra asciugarsi . Questo è curare il materiale .
6
Attendere fino a otto ore e applicare una seconda mano successiva fase quattro. Lasciare che la fontana ad asciugare per 24 ore prima di riempire con acqua .
Potassio
7
Seguire i passaggi uno e due nella sezione uno per preparare la fontana .
Pagina 8
Applicare uno strato di waterglass o silicato di sodio per l'intera fontana con un grande pennello . Utilizzare un pennello di buona qualità che non sarà facilmente perdere setole come si lavora . È possibile trovare waterglass , talvolta chiamato vetro liquido , nei negozi di ceramica o di alcuni negozi per la casa .
9
Attendere che l' applicazione waterglass per asciugare tutta la notte prima di riempire la fontana con acqua .
olio di lino
10
Preparare la fontana con passaggi uno e due nella sezione uno.
11
Sand la fontana di gesso con carta vetrata a grana . Utilizzare un colpo di luce in modo da non danneggiare la struttura . Eliminare la polvere sottile creata con un panno morbido e pulito ( Vedi riferimento 1) .
12
Applicare uno strato molto sottile di olio di lino con un buon pennello . Un buon pennello è quella fatta con ammenda , setole morbide che rimangono intatti quando lo si utilizza (vedi riferimento 3) .
13
Attendere alcune ore e applicare una seconda e poi una terza mano di olio di lino . Anche in questo caso , utilizzare un rivestimento molto leggero . Se si applica l' olio di lino troppo denso , lascerà una patina unta sull'intonaco .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-statues/1006003912.html