# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Statue da giardino >> Content

Come fare un Ponte Zen Garden

monaci buddisti costruiti i primi giardini zen nel VI secolo . Questi primi giardini zen sono alto concetto giardini. Nel loro utilizzo , un giardiniere zen intensifica la sua esperienza di meditazione e arriva a una maggiore comprensione dei principi del Buddismo Zen . Ogni elemento in un giardino zen è stato progettato per imitare la natura su scala più piccola . Calcare frantumato si trova in acqua , mentre le grandi pietre rappresentano le montagne o isole . Un ponte giardino può essere aggiunto a creare una sensazione di distanza o dare un spettatore la possibilità di contemplare il giardino da diverse prospettive . Cose che ti serviranno
4 massi di pietra , 3 piedi quadrati
1 lastra di pietra , 3 centimetri di spessore , larghezza 6 metri , 8 metri di lunghezza
Nastro di misurazione
Pala
livello di Carpenter

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare pietra naturale per la costruzione del ponte . Tutti gli elementi decorativi come ponti o lanterne sono fatte di materiali naturali . Nel giardino in stile karesansui , questi ponti possono essere realizzati in lastre piane di pietra . Pietre ideali sono alterate roccia in tonalità grigio chiaro o scuro con licheni su di loro .
2

Misurare la lunghezza della lastra di pietra . Misurare e segnare la posizione in cui il ponte sarà in giardino zen sulla base di questa lastra .
3

Scavare trincee per le pietre in granito schiacciato del giardino zen . Le trincee dovrebbero estendersi fino al panno paesaggio sotto la ghiaia . Assicurarsi che la base di ogni trincea è piatta , con livello di un falegname .
4

Impostare ogni 3 piedi piazza pietra piatta in trincea . Riempire spazi intorno le pietre con ghiaia tritato.
5

Stack la lastra piatta della pietra sopra la parte superiore delle quattro pietre più piccole . La pietra piatta deve essere impostato in modo da non roccia .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-statues/1006003961.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.