# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come sostituire una stringa Tirare su un Homelite Trimmer

La stringa tirare su un Homelite trimmer alimenta il sistema di avviamento . Questa stringa attacca ad una puleggia , in modo che quando l'operatore estrae sulla corda , la puleggia gira . Quando la puleggia gira, gira anche il volano e l'albero motore , poi sempre più veloce fino a quando una scintilla può ottenere scaricato e il processo di combustione può prendere il sopravvento. Senza questa semplice stringa , il trimmer Homelite non si avvia , e se si rompe , sfilaccia o si blocca , dovrà essere sostituito . Cose che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
cacciavite a croce
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Accendere l'interruttore di accensione verso il " Off" . Impostare il trimmer su un banco di lavoro . Svitare il coperchio del motorino di avviamento e rimuoverlo dal trimmer . Ruotare il coperchio sopra per sostituire la stringa di tiro .
2

Tenere la puleggia verso il basso e tagliare la corda alla base della puleggia e sotto la maniglia di avviamento . Lasciate andare la puleggia lentamente e prendere la corda dalla puleggia .
3

Inserire l'estremità della nuova stringa nel centro della puleggia . Far passare il filo attraverso il foro nel coperchio avviamento e poi attraverso il foro nella maniglia. Form due nodi in entrambe le estremità per fissare la corda .
4

Avvolgere tutti, ma 10 centimetri di corda sulla puleggia . Torcere un loop nella sezione srotolata . Afferrare l'anello in basso e muovere avanti e indietro fino a quando la molla di recupero attacca di nuovo sulla puleggia .
5

Avvolgere il ciclo e la puleggia insieme in 4-6 giri alla tensione della molla . Premere sulla puleggia con il pollice . Svolgere il loop e corda . Sollevare lentamente per avvolgere la corda sulla puleggia . Rimontare il coperchio di avviamento al trimmer Homelite .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041781.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.