Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture

Come modificare una catena su una motosega Sears

Quando la catena su una catena Sears colpisce qualcosa di diverso dal legno sarà noioso , danneggiato o rotto . Ciò può verificarsi nel corso di solo pochi usi , ma se adeguatamente curato , una catena durerà a lungo . Tuttavia, senza un forte, catena che funziona correttamente , l'operatore dovrà lavorare di più per tagliare il legno , il che rende anche il suo lavoro più pericoloso . Per evitare lesioni e tagliare in modo efficiente , l'operatore dovrà prendere regolarmente la catena off e scambiarlo per un nuovo e tagliente della catena . Cose che ti serviranno
guanti da lavoro in pelle
barra degli strumenti Combinazione

Mostra Altre istruzioni
1

Spostare l'interruttore di accensione sulla catena Sears ha visto in " Off" posizione . Attendere che la catena di arrestare la rotazione prima di tentare di rimuovere. Impostare la sega su una superficie piana .
2

Allentare entrambi i dadi della lama sul lato della motosega con lo strumento combinazione bar . Prendere il coperchio laterale , il bar e la catena fuori la sega . Sollevare la catena del bar.
3

Impostare la nuova catena intorno al bar , garantendo i denti rivolti in avanti . Montare la catena completamente intorno al bar . Impostare la motosega su un lato.
4

Loop la parte posteriore della catena attorno al pignone sulla sega . Posare la barra e la catena sui posti da bar. Assicurarsi che il capezzolo della bocchetta oliatore adatta correttamente nei fori oliatore sulla barra .
5

Rimontare il coperchio alla barra e la catena tenendo la barra e la catena al naso . Regolare la tensione della catena , se necessario con un cacciavite nella parte anteriore della sega appena a destra della catena , in senso orario per il serraggio , in senso antiorario per allentare . Serrare i due dadi della lama con lo strumento combinazione bar .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042002.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com