Rag
Forbici
Cacciavite
ago - naso pinze
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere il motore a gas del Weed Eater e attendere che il motore di rinfrescarsi per alcuni minuti . Sganciare o svitare , a seconda del modello Weed Eater , il coperchio alla testa . Prendere la testa coperchio.
2
Far scorrere il rocchetto , con la linea di taglio , fuori dalla testa . Pulire l' area all'interno e intorno alla testa di taglio . Pulire il coperchio e bobina . Verificare la presenza di danni , come crepe o ammaccature , alla testa di taglio e il coperchio .
3
Controllare la linea di taglio per tutti i grovigli e assicurarsi che non sia troppo stretto avvolto sul rocchetto . Estrarre il filo di taglio dal rocchetto e riavvolgere , omogeneamente ed uniformemente , la linea di taglio , se necessario . Controllare l'area intorno alla testa e cambio per eventuali ciuffi di erbe lunghe . Tagliare le erbacce o erbe bloccati , se necessario.
4
Svitare la leva di comando sull'albero braccio e separare le due metà . Assicurarsi che il cavo dell'acceleratore è collegato alla valvola a farfalla . Assicurarsi che la molla all'interno della valvola a farfalla è collegato al grilletto .
5
Ripristinare il cavo dell'acceleratore e la molla , se necessario , utilizzando le pinze ad ago . Verificare che il cavo dell'acceleratore è collegato al sul braccio carburatore , che si trova sulla Weed Eater , tra la scatola del filtro dell'aria e il motore raccordo Z .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042192.html