Quando seminare dipende da due fattori : il tipo di erba e di clima . Le circostanze sono diverse tra la Georgia e Minnesota. Un approccio calendario di one-size- fits-all non funziona . Stagione fredda erba dovrebbe essere piantato o subito dopo finiture invernali o dopo il grosso della calura estiva di sopra, circa sei-otto settimane prima il gelo . Impianto di riscaldamento stagione erba un po 'più tardi in primavera o poco prima prima della fine dell'estate .
Ohio Esempio
Anche all'interno di uno Stato , come Ohio, ci sono due tempi ottimali per piantare erba. Secondo l'Università dell'Ohio , impianto di erba nella parte nord dello stato tra il 15 agosto e il 15 settembre , mentre la parte meridionale dello stato ha piantato erba in qualsiasi momento durante settembre . Uno dei principali vantaggi di piantare in questi tempi è limitata concorrenza da semi di piante infestanti , che dà il nuovo prato un avvio pulito .
Cicli multipli di crescita
Piantare erba nella tarda estate e inizio autunno permette l'erba di affermarsi abbastanza bene per superare il periodo invernale , e poi passare attraverso un altro ciclo di crescita completa in primavera e all'inizio dell'estate , dandogli la capacità di sopravvivere il calore d'estate e la siccità . Erba inizia bene quando piantati all'inizio della primavera , ma non può fare altrettanto bene durante l'estate .
Estate Piantare
fissare nuovi semi di erba anche nel calore di estate se necessario . Il tasso di germinazione è di meno , ma piantare più semi che Supera normali questo problema . La parte fondamentale è garantire che la nuova erba riceve acqua a sufficienza . Il pollice superiore del terreno si asciuga rapidamente , e l'erba non ha avuto la possibilità di affondare le sue radici profondamente abbastanza per sopravvivere anche un breve periodo di siccità. L'acqua deve essere fornito ogni giorno per le prime settimane dando il tempo di erba per maturare .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004324.html