Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Herb Garden

Come creare un giardino giapponese in miniatura

giardini giapponesi esemplificano i concetti di tranquillità, pace e bellezza utilizzando una combinazione di vita vegetale , elementi hardscape come muri e ponti e anche la vita animale sotto forma di koi e pesci rossi stagni . Miniatura giardini giapponesi in grado di offrire la stessa combinazione di elementi , ma su una scala molto più piccola . Perché occupano molto meno spazio, è possibile costruire uno praticamente ovunque . Cose che ti serviranno
carta
Pencil
Garden contenitore
terreno di coltura
piante in miniatura o semi
Gel di media
Piastrelle decorative o ciottoli
colori sabbia
elementi hardscape

Mostra Altre istruzioni
1

delineare il layout di base per il vostro giardino giapponese. Utilizzare questo schizzo per determinare quali materiali hai bisogno e quanto grande il vostro giardino finito sarà . Le piante o alberi in miniatura si decide di coltivare avrà un impatto la dimensione del contenitore che si utilizza, per esempio.
2

Creare una lista della spesa dettagliato per tutto ciò che serve per creare il tuo giardino in miniatura . Includere il contenitore , i semi o le piante in miniatura , elementi naturali e tutti gli strumenti di cui avete bisogno . Elementi naturali possono includere sabbia , muschio , sassi , terra e acqua . Considerare l'aggiunta di elementi hardscape come ponti in miniatura , piastrelle o pietre miliari , recinzioni e muri .
3

Installare elementi vivi prima . Riempire il contenitore giardino con terreno di coltura , fornendo abbastanza profondità per soddisfare il vostro albero bonsai o piante in miniatura . Inumidire il terreno di coltura senza farlo diventare allagata . Gel di media è utile qui come può assorbire e trattenere l'acqua per le piante senza consentire al contenitore di diventare troppo bagnato . Una volta che le piante sono a posto , si può progettare il resto del giardino giapponese .
4

tracciare percorsi e confini con piastrelle o sabbia. Utilizzare colori diversi di sabbia per simulare diversi tipi di percorsi . Colori sabbia artificiali funzionano bene per simulare l'erba o acqua . Utilizzare elementi bambole o altri miniature per ricreare un giardino giapponese su una scala in miniatura , come piccoli pesci koi ceramica o ponti di legno .
5

Tendono ad elementi in tensione del vostro giardino in miniatura giapponese come per l'individuo esigenze delle piante . Fornire acqua sufficiente alle piante per mantenere il terreno umido senza allagare il giardino in miniatura .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004490.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com