# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come scavare un Hedge

Hedges spesso troppo grande per la loro zona di coltivazione , ombra su lottando tappeti erbosi o sarebbe meglio in altre zone del paesaggio . Persone a risparmiare denaro cambiare il loro paesaggio intorno scavando la loro siepe e trapianto in un'altra zona del prato . Il momento migliore per scavare e spostare la copertura è in autunno dopo dormienza . Spostamento di una siepe durante le crescenti risultati stagione in stato di shock trapianto. Cose che ti serviranno
Spago
Misura di nastro
Spade
Cazzuola
Pala
Paesaggio bar
Tarp
sacco di iuta
Mostra Altre istruzioni

1

Wrapping spago intorno rami inferiori del fund li tiene fuori strada . Fissare il filo intorno alla base del tronco avvolgendolo intorno e fare un nodo . Avvolgere il filo sulla parte superiore della copertura e fissarlo . Legare una stringa in un ramo nord - fronte di orientare la copertura per la giusta direzione nella nuova area di impianto .
2

Misurare l'altezza della copertura determina la profondità dello scavo per la copertura . Hedges che sono alti 4 metri devono avere trincee larghe 16 pollici e 12 cm di profondità .
3

Tagliare le radici poco profonde , scavando 12 pollici passati dove si vuole scavare la trincea ad una profondità di 4 pollici. Tagliare le radici poco profonde con una vanga affilata . Tagliare le radici poco profonde al di là della trincea mantiene le radici nella zolla . Scavare la trincea con una spatola affilata per tagliare attraverso le radici .
4

Premere una pala o bar paesaggistica ad un angolo di 45 gradi sotto la zolla e spingere la copertura attraverso il suolo . Utilizzare una sega per tagliare attraverso le radici ostinate che impedisce di sollevare la copertura dal terreno .
5

Posizionare la copertura su un telo per spostare verso l'altro lato del cortile . Avvolgere un sacco di tela umida intorno all'intera zolla .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004695.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.