# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Prato Checklist

Con così tanti elementi da considerare per mantenere un prato e giardino sano e fiorente , doveri di manutenzione e dei progetti può diventare travolgente . Entrare in una routine stagionale aiuta a contrastare gli elementi importanti , e mantenere una lista di controllo assicura che i piccoli che fanno una grande differenza non vengano lasciate alle spalle . Autunno

autunno segna l' inizio della stagione della semina per alcuni vegetazione , come alberi, arbusti e bulbi . Piantare questi tipi di piante ornamentali prato per assicurarsi che siano pronti per la crescita primaverile . Ridurre annaffiare per consentire alle piante di andare in stati dormienti per l'inverno . Irrigazione costante incoraggia nuova crescita , che è fragile durante i mesi invernali . Impianto erbe fresco-stagione mescolati nel vostro prato stagione calda per un prato verde tutto l'anno . Rimuovere annuali morti , e piantare annuali fredda stagione . Semi di piante o piantine per l'autunno colture come verdure a foglia verde e broccoli . Avvolgere alberi e piante sensibili al freddo , o spostare le piante del contenitore chiuso.
Inverno

Pulito e fino letti vuoti , e tenere foglie e neve a bada . Regolare sistemi d'irrigazione automatica per l'acqua meno per regolare l'erba e le piante dormienza . Alcuni alberi e arbusti necessitano di potatura invernale , e alcuni sono meglio potate all'inizio della stagione di crescita , a seconda delle specie e varietà. Mantenere un cumulo di compost andare e si voltò per essere pronti per l'inizio semina primaverile .
Primavera

Durante la primavera , testare il terreno per vedere se eventuali modifiche devono da effettuare . Applicare fertilizzante , se necessario una volta che il prato diventa verde , e diffondere la calce sul prato se il terreno è molto acido . Sostituire la pacciamatura in aiuole e intorno agli alberi e piante. Falciare il prato per favorire una crescita sana , taglio solo un terzo della lunghezza della lama ogni volta. Impianto di inizio stagione le verdure e le erbe non appena possibile dopo l'ultimo gelo . Annuali estive pianta in tarda primavera .
Estate

Spostare gli impianti solari sensibili alle zone d'ombra , e così come gli alberi irrigazione , se necessario. Regolare l'irrigazione necessaria per mantenere verde , erba sano il vostro prato , e tagliare ogni diverse settimane , facendo attenzione a non tagliare troppo corto , che lascia suscettibile di un colpo di sole e la malattia . Tagliare l'erba 1-1 ½ cm più lunga durante la stagione primaverile . Acqua e Summer Harvest verdura e vegetali verdure di caduta nella tarda estate . Dividere perenni come gigli e iris durante la tarda estate .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004698.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.