# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come si può fare una pista di ghiaccio in una Snowy Backyard

? Piste di Back yard di ghiaccio sono spesso realizzati con cornici in legno e rivestimenti in plastica , che vengono poi inondati con acqua e permesso di congelare. Alcuni proprietari di casa anche mini arene completi con linee dipinte sotto il ghiaccio e le luci istituito per consentire hockey dopo il tramonto . Se il cantiere è già coperto di neve , senza lasciare spazio per la costruzione elaborata , costruire una pista di cortile alla vecchia maniera - con la neve appena imballato e acqua. Cose che ti serviranno
pala da neve
tubo in PVC
compensato foglio
Sprinkler
Mostra Altre istruzioni
1

Scegli l' area più livello della vostra cortile sul retro . Se il cantiere non è a livello, spalare la neve in più per le zone più basse della pista per renderla quanto più possibile . Circondano la zona designata con un bordo tubo in PVC per contenere l'acqua che diventerà il vostro ghiaccio . Premere il tubo in PVC saldamente nella neve.
2

Imballare la superficie della neve pattinaggio per quanto è possibile con un pezzo di compensato . Rendere la neve compatta così difficile come si può ottenere facendo un passo sul tabellone ripetutamente in ogni area. Utilizzare un rullo cantiere se ne hai uno
3

Crea una fodera di ghiaccio : . Leggermente cospargere la neve compatta , così come il confine , e permettere di congelare durante la notte . Questo per contenere l'acqua supplementare è necessario aggiungere per creare la superficie di pattinaggio e gli impedisce di sprofondare nella neve .
4

Flood zona di pattinaggio con acqua , e permettere di congelare . Compilare eventuali imperfezioni con fango acquoso , e permettere che questo congelare pure.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043818.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.