# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come piantare erba su un giardino

Mentre tendente ad un giardino può rivelarsi un'esperienza gratificante , è possibile riscontrare un momento in cui non si desidera un giardino sulla vostra proprietà . Per evitare una patch sgradevole di erbacce che inevitabilmente spuntano dove il giardino era una volta , sarà necessario piantare semi di erba . Il seme di erba , se curato adeguatamente , rapidamente germogliare e riempire completamente nel vecchio spazio del giardino in appena un paio di mesi . Cose che ti serviranno
Pala
Rake
sementi Grass
goccia spreader
sprinkler Prato
Garden tubo
tagliaerbe
Mostra Altre istruzioni

1

Preparare il letto di semina per il nuovo prato . Scavare o tirare fuori tutte le erbacce nel giardino antico e scartare . Rastrellare il terreno fino al liscio e togliere grosse pietre .
2

Versare il seme di erba nel vostro spalmatore di goccia . Impostare la manopola al corrispondente tasso di applicazione metà mostrato sulla borsa semi di erba .
3

piedi dietro il divaricatore e spingerlo sopra il letto di semina preparato . Cammina avanti e indietro attraverso il letto di semina nei percorsi accanto all'altro. Una volta che l'intero letto di semina è stata attraversata , camminare avanti e indietro attraverso di esso di nuovo in percorsi che sono 90 gradi rispetto al primo set.
4

Rastrello il terreno dolcemente a coprire i semi con leggerezza . Comprimere fino ad assicurare una maggiore seme al contatto del suolo.
5

posto abbastanza irrigatori in tutto il letto di semina per garantire la copertura totale e li per innaffiare l'area per cinque a 10 minuti di durata 2-3 volte al giorno .
6

tenere d'occhio per la completa germinazione del seme di erba . A seconda del seme acquistato che può essere ovunque tra i sette ei 28 giorni. Una volta che la germinazione è completa, ridurre gradualmente irrigazione fino a quando si sta innaffiando solo una o due volte alla settimana , ma mettere giù 01-01 GENNAIO /2 cm di acqua a settimana.
7

Eseguire il primo taglio del nuovo l'erba quando raggiunge circa 3 cm di altezza . Continuare a tagliare abbastanza frequente che si rimuove non più di un terzo del filo d'erba ad ogni taglio.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043860.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.