Una macchina marciapiede è specifico per la creazione di bordi attorno prati e giardini . Questi strumenti hanno generalmente quattro ruote , ma le ruote anteriori sono rimovibili , rivelando una scanalatura quadrata nella parte anteriore . Questa scanalatura crea la bordatura e la mantiene fuoriuscita di entrambi i lati del bordo . Il vassoio centrale contiene la miscela di calcestruzzo , e uno o due maniglie sono nella parte posteriore . Le maniglie consentono di guidare la macchina . Queste macchine cordoli sono o gas o elettrico - alimentato. Macchine alimentate a gas hanno un motore a combustione interna che utilizza gas . Le macchine elettriche alimentate muovono tramite un motore elettrico . Durante il funzionamento di queste macchine , in genere bisogno di due persone . Una persona spinge la macchina mentre l' altro aggiunge il cemento . Macchine Curb consentono di aggiungere il bordo senza danneggiare le piante esistenti o prato .
Betoniera
Una betoniera rotola costantemente il vostro concreto in modo che non si indurisce . È inoltre possibile utilizzare queste macchine per mescolare effettivamente il vostro cemento , acqua e additivi . Una betoniera ha una sezione centrale rotonda, dove si tiene la betoniera . La dimensione della betoniera dipende dalle vostre esigenze . Per uso cura del prato , in genere basta una piccola , elettrica o alimentati a mano mixer. La maggior parte delle piccole betoniere hanno una manovella sul retro . Versare i vostri materiali betoniere nella sezione centrale e poi girare la maniglia per ruotare il mixer. Se si desidera aggiungere la colorazione al vostro concreto , aggiungerlo alla betoniera .
Grinder
una smerigliatrice concreta sabbie tua concreti , eliminando qualsiasi ruvida o macchie irregolari . È inoltre possibile utilizzare questi per preparare il cemento sigillante o macchia , se si pensa di utilizzarlo dopo le vostre asciuga concrete. Grinders sono tipicamente elettrico alimentato , e sono spesso cordless. Ci sono due tipi principali di macine in calcestruzzo: planetarie o rotativi . Le smerigliatrici planetarie hanno tre dischi planetari che ruotano a velocità diverse. La smerigliatrice rotante ha uno o più dischi in una rotazione antioraria . Poiché questi dischi si muovono , hanno finito la superficie del calcestruzzo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044371.html