1
Misurare la distanza con la ruota di un geometra . In particolare, se la tua strada è lunga , si consiglia di acquistare o prendere in prestito la ruota di un geometra . Per misurare con questo strumento , è sufficiente spingere la ruota lungo il vialetto e contare il numero di click che si sente come si fa . A seconda della vostra ruota, ogni clic rappresenterà una distanza diversa . Questa opzione è adatta solo per i vialetti lastricati , come la ruota non rotolerà in modo efficace , e , di conseguenza , non si rivelerà una misura attendibile , sulla ghiaia .
2
Eseguire un nastro di misurazione lungo il vialetto . Se la tua strada è breve e dritto , un semplice nastro di misurazione può essere tutto ciò che serve per prendere la vostra misura . Con l' aiuto di un amico , eseguire una misurazione nastro su un lato del viale . Se la lunghezza del proprio passo carraio si estende oltre la portata di una misura lunghezza del nastro , utilizzare il gesso per segnare dove il nastro si è esaurito e avviare la misurazione di nuovo da quel punto , in seguito aggiungendo le due figure .
3
utilizzare corda correre lungo un lato del vialetto per misurare la lunghezza di una strada tutta curve . Adagiare un pezzo di corda contro il bordo del vialetto , si spostano verso il vialetto come si fa . Dopo aver stabilito la corda , tagliare o marcare dove vialetto finisce. Prendete la corda e misurare la sua lunghezza . Poiché la curva volontà corda con il vostro vialetto , questa opzione è la più accurato per una strada tutta curve .
4
Aggiorna contachilometri della vostra auto, quindi proseguire lungo il vialetto . Registrare la lettura si riceve in miglia . Per tradurre questo ai piedi , moltiplicare la lettura dal 5280 , il numero di piedi in un miglio . Questa opzione è più appropriata per lunghi passi carrai , in quanto non è accurato come alcune altre opzioni .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004979.html