Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

DIY Faucet Sistema di irrigazione

È possibile convertire qualsiasi rubinetto esterno in un sistema di irrigazione irrigazione a goccia . Il rubinetto non ha abbastanza pressione per operare irrigatori tradizionali , ma una linea di gocciolamento mette l' acqua direttamente alla base delle piante, quindi non ha bisogno di molta pressione per innaffiare il vostro giardino in modo efficiente . Linee gocciolanti anche usare meno acqua per eseguire la stessa operazione . Installazione di una linea sprinkler su un rubinetto richiede l'utilizzo di un kit di conversione sprinkler , che contiene tutte le parti , adattatori e tubi di cui avrete bisogno . Cose che ti serviranno adattatore
riflusso prevenzione
25 regolatore psi
per tubo Poly
Poly tubo
Poly foro per il tubo pugno

Mostra Altre istruzioni
1

svitare i tubi dal rubinetto esterno in cui si desidera installare il sistema di irrigazione . Assicurarsi che l'area immediatamente sotto il rubinetto è chiaro di detriti , mobili da giardino e altri materiali .
2

vite in un adattatore prevenzione di riflusso sul rubinetto .
3

Avvitare a 25 libbre per pollice quadrato , o psi , regolatore sull'estremità aperta dell'adattatore prevenzione di riflusso .
4

vite un 1/2-inch poli adattatore del tubo sull'estremità aperta del regolatore . L'adattatore contiene un raccordo a compressione che permetterà un tubo di alimentazione di plastica per adattarsi nel gruppo che hai attaccato al rubinetto .
5

Allentare l'estremità aperta l'adattatore del tubo poly girandolo in senso antiorario . Inserire un'estremità del tubo poly nell'apertura , e poi stringere l'estremità dell'adattatore ruotandolo in senso orario . Questo blocca il tubo in posizione. Un tubo poli è un tubo di plastica a parete sottile di irrigazione che è flessibile , durevole e resistente alla ruggine .
6

Eseguire il tubo poli lungo il perimetro del giardino , tessendo il tubo intorno alla base delle singole piante che devono essere innaffiate . Posizionare il tubo almeno 5 cm dalla base di ciascun impianto . Per i giardini , il tubo può essere eseguito tra filari di piante .
7

Posizionare la perforazione intorno al tubo in ogni posizione in cui vi è una base vegetale . Effettuare un foro premendo sulla maniglia . I piccoli fori permetteranno all'acqua di gocciolare a un tasso di circa 0,25 litri al minuto , che innaffiare la base delle piante adeguatamente in circa 4-5 minuti.
8

Accendere il rubinetto per azionare gli irrigatori a goccia . Girare il rubinetto off per fermare il flusso di acqua .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044485.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com