# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come spostare una Sprinkler

Mantenere il proprio prato è importante se si vuole farlo sembrare verde e bella . Una componente chiave di una buona manutenzione del prato è il sistema di irrigazione . Non tutti gli irrigatori raggiungerà l'intera area del prato , e, a volte potrebbe essere necessario spostare gli irrigatori per innaffiare le aree morti o bisognose del vostro prato . Una volta che sai come spostare facilmente i vostri irrigatori , si può fare un lavoro molto migliore di fino mantenere il prato. Cose che ti serviranno
tubo Flex
cacciavite
Pala
Mostra Altre istruzioni
1

scavare una trincea tra gli otto ei 12 cm di profondità che viaggia dal vecchia posizione sprinkler a una nuova area che si vorrebbe che fosse . Assicuratevi che il vostro sistema di irrigazione è spento durante questo periodo .
2

svitare la testa del sprinkler dal suo corpo crescente . Poi svitare il corpo sorgere del sprinkler per rimuovere l'intera sprinkler per il trasloco .
3

Inserire un gomito di tubo flessibile in tee esistente che controlla il sorgere degli irrigatori . Serrare i due insieme fino a quando non è la mano stretta .
4

Collegare un tubo flessibile da 3/8 di pollice nel gomito . Questo viene fatto scorrere sopra il capezzolo . Il tubo flessibile è più piccolo di diametro e quindi dovrebbe far scivolare bene in posizione.
5

Metti insieme un altro tubo a gomito flex all'altra estremità del tubo . Questo gomito consentirà il nuovo irrigatore da collocare su di esso . Posizionare la testa sprinkler sul gomito e stringerlo fino a quando non è la mano stretta .
6

Usate le mani per tenere il sprinkler in posizione mentre si compila il terreno attorno alla sprinkler . Assicurarsi di mantenere la testa sprinkler sicuro come si compila il terreno . Dopo l'area direttamente intorno alla testa sprinkler è sicuro , è possibile compilare il trincea pure.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044638.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.