cesoie da giardino
Hacking visto (opzionale )
grande pattumiera
Guanti
piccola pala o vanga
Ladder (opzionale )
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1
Usa giardino cesoie per tagliare via a viti sottili . Collocare i rifiuti vite in un grande bidone della spazzatura. Ripetere l'operazione finché non si è esposta la maggior parte delle radici di vite . Potrebbe essere necessario un seghetto a seconda dello spessore delle viti .
2
Estrarre le radici di vite per evitare la ricrescita . Se necessario , utilizzare un giardino pala o vanga per rimuovere lo sporco per garantire tutte le radici vengono sradicati .
3
Tirare a viti da rimuovere da alberi, muri delle case e recinzioni. Utilizzare una scala , se necessario, per rimuovere tutti i vitigni da tronchi d'albero e muri di casa per impedire la ricrescita . Una scala è necessario anche quando si rimuove viti da alberi in modo da poter vedere cosa si sta facendo e quindi evitare di tirare in un nido di vespe o di altra dimora degli animali . Essa aiuterà anche a evitare di tirare giù i rami degli alberi morti , che possono causare lesioni .
4
Inserire tutti i rifiuti vite in un contenitore di rifiuti o considerare triturazione per l'uso come compost .
5
sviluppa pacciame sopra il terreno dove aver rimosso le viti per evitare la ricrescita . Provate ad usare trucioli di legno , rendendo il letto pacciame di circa 6 cm di profondità.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044906.html