Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Come uccidere Spike Rush in un lago

Spike corsa appartiene al genere Eleocharis di piante d'acqua dolce che si possono trovare lungo i litorali in ogni stato , dentro o fuori dall'acqua . Piccoli insetti utilizzano il sistema principale del rush picchetto per habitat , così i pesci e uccelli comunemente li usano come terreno di caccia . Molti esseri umani li vedono semplicemente come erbacce. Sradicare una corsa infestazione picco lungo un fiume , stagno o un lago vorrà un po 'di sforzo , ma il corpo di acqua sarà un posto un po' meno inclusive per gli insetti per vivere e riprodursi . Istruzioni
1

Ispezionare vostro lago o uno stagno per la corsa pianta punto . Scattare foto che puoi riferimento incrociato con il Dipartimento di guida illustrata Eleocharis di Agricoltura degli Stati Uniti ( vedi Risorse) .
2

Tirare ogni pianta rush spike che è possibile dalle radici . Questa è la soluzione più definitiva al problema . Potrebbero essere lungo la riva sulla terraferma o in modo permanente in acque poco profonde . In entrambi i casi , cercare di ottenere le radici, che si aggrappano al rizomi sotto la superficie . Continuare a ispezionare il litorale per i giovani alberelli e rimuoverli come li trovate .
3

Introdurre un gregge di capre per la zona lungo la riva del lago o uno stagno . Texas A &M University Extension afferma che a mano tirando e capre sono noti solo correzioni biologici per la corsa pianta punto . Alcuni agricoltori pubblicizzare i servizi di capre per la manutenzione del prato . Chiamare ufficio locale di estensione agricola di aiuto per trovare un pastore di capre locale.
4

Utilizzare un diserbante chimico solo dopo aver verificato con i funzionari sanitari locali circa il suo utilizzo sicuro e legale . Texas A &M University , comunque, dice diverse marche , come ricompensa , Avast , Whitecap e Sonar contengono ingredienti fluridone e diquat , che si sono dimostrati efficaci per eradicare infestazioni di punta di punta. Stimare l'area e il volume del vostro stagno o un lago ( vedi link seconda sezione Risorse aiuto ) , e seguire le istruzioni del produttore appositamente per aggiungere la giusta quantità di erbicida .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045072.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com