# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come Bloccare il differenziale Posteriore sul mio Trattorini

Un differenziale posteriore - end è più comunemente usato su falciatrici con motore posteriore e viene utilizzato per portare la potenza di trasmissione alle ruote falciatrice . Quando il differenziale posteriore non è bloccato , le ruote possono girare a velocità diverse . Tuttavia , il differenziale posteriore può essere bloccata per mantenere le ruote girano alla stessa velocità . I proprietari dovrebbero notare che questo fornisce una migliore trazione alle ruote , ma può creare l'usura più velocemente e allo strappo sul rasaerba e possono richiedere l'unità o differenziale per essere sostituito prima. Cose che ti serviranno
Wrench
stracci Brake Cleaner, Pulire
marker
Vise
pezzi di cuoio
Weld torcia
file di metallo o sabbia blaster ( se necessario)
chiave dinamometrica
80 - agli attrezzi olio 90 - grade

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il rasaerba a cavallo quando il serbatoio del gas è meno di mezzo pieno . Impostare il selettore del cambio a " Neutral" .
2

lentamente inclinare il rasaerba a cavallo indietro fino a quando il rasaerba è appoggiato sul paraurti posteriore . Ottenere assistenza per questo passaggio , come rider sono molto pesanti .
3

Individuare la ruota motrice sotto il tosaerba , che sembra un po ' pneumatico di gomma , accanto al disco rigido all'albero motore . Questo è il differenziale posteriore , che è attaccato al tagliaerba con le serrature spessori e una copertura a forma di cappello .
4

Rimuovere i bulloni che fissano la scatola del differenziale sul tosaerba con una chiave inglese . Impostare le viti da parte e quindi rimuovere le viti che fissano la corona sul gruppo .
5

Ruotare gli assi mentre toccando gli assi con un martello e un pezzo di legno fino a quando gli assi sono sciolti . Far scorrere gli assi fuori.
6

Rimuovere il gruppo assale dalla scatola del differenziale e prendere il vettore corona dal gruppo assale togliendo i bulloni .
7

Mark il vettore e la corona dove i due sono collegati con un pennarello per rendere il rimontaggio facile.
8

Tirare le marce ragno fuori il vettore scatola del differenziale e pulire con freno detergente e uno straccio . Asciugare con un panno pulito fino a quando il ragno ingranaggi sono completamente puliti . Non lasciare sporcizia o detriti negli ingranaggi , in modo da interferire con il processo di saldatura .
9

Posizionare il ragno marce in una morsa e stringere la morsa in modo che gli ingranaggi si tengono saldamente . Coprire il cuscinetto a ciascuna estremità con un rivestimento protettivo resistente al calore , ad esempio un pezzo di pelle .
10

Preparare la torcia di saldatura impostando la torcia per l'impostazione corretta . Una raccomandazione per la saldatura di ragno ingranaggi su un differenziale posteriore è un MIG , TIG , o saldatore ad arco , 0.30 filo con il livello di potenza in alto .
11

Accendere una torcia di saldatura e creare un cordone tra ogni dentatura sulla crociera ingranaggi . Si muovono lentamente e mantenere le perline relativamente di piccole dimensioni .
12

Lasciate che il ragno marce raffreddare completamente una volta terminato. Utilizzare un blaster sabbia o file di metallo per carteggiare o rimuovere eventuali schizzi di saldatura da zone diverse dentatura ragno .
13

File giù qualsiasi perle che sono troppo grandi e prevenire il ragno attrezzi da essere montata correttamente .
14

Sostituire il ragno ingranaggi del vettore e applicare l'adesivo di medio - grade per i bulloni che ricollegano il vettore del rasaerba prima di riassemblare le parti .
15

Tenere il coperchio superiore cappello sopra la scatola del differenziale posteriore e stringere i bulloni con una chiave di coppia . Rimontare il resto del gruppo differenziale posteriore .
16

Rimuovere il tappo di riempimento , riempire con 80-90 olio per ingranaggi e sostituire il tappo di riempimento prima di usare il rasaerba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005058.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.