# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come modificare la bobina di accensione su un tosaerba

Hai bisogno di tre cose per iniziare qualsiasi motore a combustione : carburante , candele e ossigeno . Indipendentemente dal tipo di motore è , se una di queste cose è mancante, il motore non funzionerà . Se la scintilla non è presente , allora significa che c'è un problema con la bobina di accensione e sarà necessario sostituirlo . La procedura è la stessa per qualsiasi piccolo motore , indipendentemente dal produttore . Il progetto non richiede attrezzi speciali , e quelli di cui avrete bisogno sono nella maggior parte dei toolbox casa . Cose che ti serviranno
Socket set
pinze ad ago
scheda Indice
Mostra Altre istruzioni
1

Togliere il coperchio del motore con una presa e cricchetto , se necessario . Tirare il filo della candela dalla candela . Individuare la bobina di accensione all'altro capo del filo della candela . Togliere il filo dal palo sulla bobina di accensione con un paio di pinze ad ago . Questo è il filo uccisione motore .
2

Rimuovere il gruppo batteria dal motore con una presa e cricchetto . Posizionare la nuova bobina sul motore al posto di quello vecchio . Posizionare una schedina tra la nuova bobina e il magnete . Questo farà sì che non vi è abbondanza di spazio tra i due per impedire loro di entrare in contatto .
3

Serrare i bulloni di fissaggio della bobina con uno zoccolo e cricchetto . Questo farà sì che si ha la corretta distanza tra la bobina e la spina. Collegare il cavo della candela di nuovo sul tappo . Installare il coperchio sul motore e stringere le viti di fissaggio con una presa e cricchetto , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045633.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.