# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come modificare la maniglia su un Murray Briggs & Stratton Tosaerba

Murray era una società di produzione tosaerba che ha presentato istanza di fallimento nel 2005 e venduto il suo marchio di Briggs & Stratton , azienda produttrice di piccoli motori utilizzati sulle tosaerba . Il Murray cabina dietro rasaerba è dotato di un staccabile , manico pieghevole realizzato in tubi di acciaio . La maniglia collega al ponte tosaerba in due punti . Per sostituire la maniglia , prima individuare il numero di modello del Murray stampata sul ponte della falciatrice e di condannare la parte tramite un rivenditore Briggs & Stratton o online. Installare la nuova maniglia richiede meno di mezz'ora per fare. Cose che ti serviranno
Pinze
COPIGLIE ( 2)
Mostra Altre istruzioni
1

Tirare la gabbietta fuori della candela sulla parte anteriore del motore , come precauzione di sicurezza , prima di rimuovere il vecchio manico.
2

rimuovere il cavo del motore di avviamento dal anello di metallo sul lato destro del manico . Il cavo ritrae automaticamente nella avviamento a strappo sulla parte superiore del motore .
3

Ruotare l'asta metallica a forma di L sulla estremità del cavo kill- interruttore per staccarla dalla cima della maniglia sul lato inferiore . L' asta metallica controlla la leva kill- switch che deve essere tenuta in posizione verticale contro la maniglia principale per il funzionamento del motore . Abbassare il cavo a terra, fuori al lato .
4

Estrarre le coppiglie che fissano il vecchio manico al ponte tosaerba con un paio di pinze . I perni si infilino attraverso i fori nelle barre di acciaio saldati alla scocca del rasaerba .
5

Stringere i due tubi maniglia insieme vicino il piatto di taglio per spingere nei tubi e disimpegnarsi dalle aste in acciaio sul ponte . La vecchia maniglia può ora essere rimosso ed eliminato .
6

Impostare la nuova maniglia in posizione in un angolo dietro la macchina con la leva kill- interruttore appeso verso il basso .
7

spingere le valvole nella parte inferiore del manico verso l'interno per inserirle sulle aste di acciaio sul retro del rasaerba . Inserire una coppiglia attraverso il foro in ogni tondino di acciaio sul ponte rasaerba per fissare la maniglia . Tirare la coppiglia giù con le pinze fino a cappio del perno poggia sulla parte superiore della barra di acciaio .
8

Inserire la punta della canna a forma di L sulla estremità del cavo kill- interruttore in il foro sul lato destro della leva kill- interruttore vicino all'inizio della nuova maniglia . Ruotare l'asta a forma di L verso il basso per bloccarla in posizione .
9

Tirare la cordicella dalla parte superiore del motore e guidare il cavo lungo il lato destro del manico . Infilare il cavo nel circuito metallica sul lato destro della nuova maniglia in modo che la maniglia di gomma all'estremità della cordicella appoggiata al loop. Questo pone la cordicella a portata di mano .
10

Collegare il cavo del motore alla candela .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045665.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.