Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino

How Far Apart Se Humming Bird Alimentatori essere collocato

? Se stai cercando di creare un rifugio colibrì nel vostro giardino , si può essere tentati di inserire più alimentazione per colibrì per attirare il maggior numero di uccelli. Avere più di un alimentatore può attirare più colibrì al vostro giardino , ma hanno bisogno di essere posizionato correttamente . Alimentatori che sono troppo messi troppo stretto potrebbe tradursi in comportamenti aggressivi tra i volatili rivali , causando solo pochi che visiterà i vostri alimentatori. Distanza è importante

Colibrì sono estremamente territoriali intorno alle aree di alimentazione e saranno attaccare altri colibrì che vengono a chiudere la loro fonte di cibo , secondo la Cornell Lab of Ornithology . Non è raro vedere un singolo colibrì difesa alimentatori e fiori in un area definita . Colibrì Rubino-throated possono essere così territoriali che possano cacciare grandi insetti come calabroni e vespe , secondo Nancy Coverstone dell'Università del Maine .
Distanza minima

alimentatori Hummingbird devono essere distanziati di almeno sei metri di distanza , secondo Candace Cumming , uno specialista di fauna urbana con Clemson University Cooperative Extension Service . Ma questo breve distanza non può essere sufficiente per prevenire comportamenti territoriale. Secondo uno studio fatto da Bethany Wilkins presso la Texas A &M University , colibrì possono mostrare comportamenti territoriali quando alimentatori sono posti fino a 40 metri di distanza; un colibrì ruby -throated maschio in grado di controllare un territorio fino a un quarto di un acro .
Altri fattori di spaziatura

Alcuni esperti suggeriscono di uccelli che la visibilità di alimentazione per colibrì tra loro è più importante quando distanziandoli della distanza tra loro. Auburn University scienziati della fauna selvatica Lee Stribling e Karen Fleming consigliano mettendo mangiatoie in modo che non siano in vista della vicenda , al fine di prevenire comportamenti territoriale. La Cornell Lab of Ornithology raccomanda di separare alimentatori con arbusti e alberi o altri ostacoli .
Dove posizionare

Ogni alimentatore colibrì deve essere collocato in una zona protetta dal vento . Mettere alimentatori in un luogo ombreggiato perché possono fuoriuscire quando il sole riscalda l'aria all'interno dell'alimentatore e lo fa espandere . Inoltre , bottino nettare veloci al sole. Ogni alimentatore dovrebbe essere appeso abbastanza alto per proteggere gli uccelli di gatti , ma non c'è l'altezza perfetta per alimentazione per colibrì quindi possono essere collocati a varie altezze .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006045983.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com