# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Milo è un ingrediente presente in uccelli domestici

? Nutrire gli uccelli selvatici nella speranza di catturare la vista di una particolare specie o per il semplice piacere di vederli mangiare è un investimento in tempo e denaro. Dopo la scelta di un alimentatore , il passo successivo è decidere su quale tipo di seme per l'acquisto. Prima di stabilirsi su un particolare becchime per riempire il vostro alimentatore , controllare gli ingredienti . Se milo dirige cima alla lista , si può prendere in considerazione un altro marchio . Identificazione

Milo , noto anche come il sorgo , è un grano a forma di globo mangiato in tutto il mondo dagli esseri umani , animali e uccelli. Milo prospera dove il clima è caldo e secco . Questo grano rossastro color cresce su 2 - a steli 4 piedi molto simile stocchi di mais e raccolte in autunno con una mietitrebbia o trebbiato per separare il grano dalle piante . Il grano è impostato ad asciugare , raggiungendo il 13 per cento di umidità prima che sia pronto per lo stoccaggio in chiaro, contenitori di plastica .
Come Filler Seed

qualità inferiore , becchime commerciali spesso contiene elevate quantità di milo . Il grano è grande , prendendo la maggior parte della massa in alcune borse becchime . Cariche come milo offrono molto poco in termini di valore nutritivo o di gusto . Nonostante la sua comunanza come riempitivo , molti uccelli sembrano evitare a tutti i costi , spesso lasciando vengono consumate nella parte inferiore dell'alimentatore . Milo ha il suo posto , ma non è nella mangiatoia per uccelli .

Terra Alimentatori e Milo

Anche se Milo non è un favorito nell'alimentatore becchime , occidentali terra -alimentatori godono il sapore del grano . Purtroppo , orientali terra -alimentatori non condividono gli stessi sentimenti . Se vivete a ovest di Nord o del Sud Dakota , Nebraska , Kansas , Oklahoma e Texas si nutrono di terra uccelli nella vostra regione degli Stati Uniti come thrashers , quaglie di Gambel , ghiandaia di Steller e molotri apprezzare milo sparsi sul terreno o lungo i vassoi inferiori di il feederm uccello ma non all'interno dell'alimentatore stesso.

Avvertenze

Milo che rimane sul fondo dell'alimentatore molto tempo dopo gli uccelli hanno raccolto attraverso il seme e mangiato ciò che a loro piace di solito finisce per andare a sprecare . Milo che si trova per lunghi periodi diventa un santuario per i batteri , contaminando ogni seme fresco versato sopra la parte superiore . Rimuovere qualsiasi milo residuo dal fondo dell'alimentatore e lavaggio giù con una soluzione di 10 parti di acqua calda per una parte di candeggina impedisce uccelli da ingestione di batteri e di ammalarsi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006045992.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.