# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Cura di Terra Cotta Pots

fioriere in terracotta sono ampiamente utilizzati su terrazze e portici come contenitori delle piante . Non solo le fioriere in terracotta attraenti , ma sono abbastanza pesanti per resistere a forti venti ancor prima di essere riempiti con terreno . Manutenzione annuale mancherà di tenere i vasi di terracotta come nuovo per gli anni di godimento . Cose che ti serviranno
Stiff pennello
Imbianchino
Acqua
bicarbonato di sodio
plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Svuotare i vasi di piante e terriccio . Spazzolare via lo sporco ostinato con una spazzola dura o scrubber . Pulizia dei vasi , alla fine della stagione di crescita si fermerà batteri o virus venga trasmesso alla prossima stagione .
2

Combina 1 parte di candeggina con 10 parti di acqua e immergere i vasi per 30 minuti uccidere i batteri e virus . Inclinare o laici grandi pentole lateralmente e ruotare il piatto di coprire con la soluzione di candeggina . Rimuovere e lavare le pentole e posto al sole per eliminare l'odore di candeggina .
3

Lavare e pulire l'esterno con bicarbonato di sodio e acqua. Aggiungere acqua sufficiente per il bicarbonato di sodio per rendere una consistenza dentifricio e strofinare con una spazzola . Sciacquare la pasta con acqua pulita .
4

Conservare i vasetti a testa in giù o sdraiarsi su un fianco . Vasi di terracotta impilate possono stare insieme e potrebbero rompersi quando si cerca di separare .
5

Coprire grandi vasi che sono troppo grandi per muoversi con la plastica . La plastica sarà evitare che l'acqua raccolta all'interno della pentola , che potrebbe congelare e rompere il vaso .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046231.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.