# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Idee per dipingere un metallo Garden Windmill

Come qualsiasi oggetto metallico che viene tenuto all'aperto , un mulino a vento giardino in metallo dovranno essere ri- verniciato di tanto in tanto per evitare la ruggine . Fortunatamente, è possibile finire questo progetto da soli in un week-end , anche se non avete mai metallo verniciato prima . Anche se un mulino a vento giardino può essere verniciato in qualsiasi colore che si sceglie , ci sono alcuni suggerimenti per la progettazione si consiglia di tenere a mente prima di iniziare. Selezione colore e design

mulini a vento tradizionali, a lungo associati con la campagna olandese , non sono in genere molto colorate . I colori dominanti tendono ad essere marrone e bianco . Tuttavia, ci sono alcune idee progettuali che si possono prendere in prestito da questa estetica tradizionale , anche se si preferisce un po 'più di colore . Selezionare due colori diversi per il corpo e il tetto del mulino . Tradizionalmente , i tetti mulino a vento sono state costruite con un materiale di copertura naturale (di solito ricopre di paglia o ardesia ) , quindi avevano un colore che era distinta dal colore principale corpo mulino a vento. Selezionare un terzo colore per le pale del mulino . Uno schema a tre colori è generalmente considerata efficace per oggetti decorativi . Più colori possono essere persi , e meno colori possono tendere ad appiattirsi all'oggetto , facendolo apparire inconsistente . Se si sta seguendo uno schema di colore tradizionale per il mulino a vento --- per esempio , un corpo bianco con un tetto marrone --- lame può essere un luogo ideale per animare il vostro disegno con un po 'di colore . Lame rosse o gialle brillanti evocheranno che altro simbolo familiare dell'Olanda --- tulipano --- e creeranno particolare interesse visivo se le pale eoliche girano nella brezza .
Preparazione

Quando la pittura qualsiasi oggetto metallico che sarà esposto alle intemperie , buona preparazione è la chiave per un lavoro di lunga durata della vernice . Sporcizia, ruggine, scaglie sciolto di vecchie pitture , ed altri contaminanti interferisce con la capacità della vernice fresca a legarsi con la superficie , che richiede ri- dipingere molto prima di quanto sarebbe altrimenti necessario . Raschiare il vostro giardino in metallo mulino accuratamente con uno strumento di cinque-in -one raschiatura , eliminando tutte le patch sciolti di vernice . Utilizzare una spazzola metallica rigida per rimuovere eventuali macchie di ruggine o aree di vernice testardo . Se ci sono alcune macchie di vernice vecchia che non verrà fuori , strascicare queste aree con una carta vetrata a grana media . Questo aiuterà il primer di aderire a queste aree . Infine , lavare l'intero mulino a vento con una forte detersivo per piatti e acqua , ripetendo finché l'acqua risciacqui chiara . Lasciare che il mulino a vento per asciugare bene e poi pulire tutte le superfici da verniciare con acqua ragia minerale , applicando gli spiriti minerali, con un tovagliolo di carta . Indossare guanti di nitrile quando si applica ragia minerale , poiché nitrile in grado di sopportare bene solventi. Gli spiriti minerali saranno sgrassare la superficie del mulino a vento di metallo , eliminando eventuali oli che possono interferire con il processo di adesione della vernice . Lasciare che il mulino a vento pulito per asciugare completamente prima di adescamento.
Pittura

Prime vostro mulino a vento giardino in metallo puliti e preparati con un primer anticorrosivo a base di olio specificamente Ideato per tempo-resistente verniciatura metalli . Dal momento che funzionano bene dettaglio non è necessario in questa fase , è possibile utilizzare un pennello monouso per l'applicazione dello strato di primer. Lasciare asciugare il primer per 24 ore prima di dipingere il mulino a vento giardino . Tenere il mulino a vento in una zona ben ventilata chiusa mentre si sta asciugando , per proteggere il fondo bagnato dalla contaminazione da particelle di polvere o di sporco. Applicare uno strato sottile iniziale di lucida vernice esterna a base di olio . Se possibile , utilizzare lo stesso marchio sia per il primer e vernice . Lasciare che il primo strato di vernice ad asciugare per 24 ore , e quindi applicare la seconda mano . Tenere il mulino a vento giardino protetto dagli agenti atmosferici per altre 24 ore prima di spostare il mulino a vento di nuovo nel vostro giardino .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046452.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.