Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino

Come proteggere Decorazioni Prato venga rubato

decorazioni prato può trasformare un cortile ho- hum in un paese delle meraviglie artistiche , per le vacanze o tutti i giorni . Ma l'arredamento è anche un obiettivo primario per i ladri . Mentre qualsiasi ladro che vuole qualcosa di abbastanza brutto sta per trovare un modo per prenderlo , è possibile utilizzare alcuni deterrenti per proteggere le decorazioni prato da essere rubato. Cose che ti serviranno
Wire e snips
Catene
Lucchetti
Trapano e punte per legno, metallo , cemento o altri materiali ( opzionale)
miscela di calcestruzzo e benna (opzionale )

Mostra Altre istruzioni
1

luci sicure con filo leggero. Avvolgere le luci come si farebbe normalmente intorno cespugli , alberi e altre strutture . Tagliare alcuni pezzi di filo lungo circa 3 centimetri . Utilizzare i pezzi di filo per fissare la stringa di luce ai rami , lamelle recinzione o qualunque altra cosa sono poggiate su . Torcere le estremità del filo per fissare il loop e spremere con le pinze .
2

Fissare appendere decorazioni con filo o catene leggere. Loop un pezzo di catena leggera o filo calibro pesante intorno al gancio ornamento . Appendere come si farebbe normalmente , si snoda la catena o filo dal gancio per l'oggetto su cui si sta appeso , come un grosso ramo o una recinzione posta. Praticare nel ornamenti in metallo o legno leggeri per passare il filo o catena attraverso se si desidera proteggere il corpo degli ornamenti , piuttosto che i ganci .
3

Agganciare ornamenti più grandi per gli alberi e la vicina strutture . Catene Loop di aperture l'ornamento o la base di un oggetto vicino sicura. Inserire un lucchetto attraverso i collegamenti di estremità della catena per bloccare la catena in posizione. Posizionare le vostre decorazioni prato in modo che siano vicini grandi alberi o arbusti che è difficile da tagliare , recinzioni, ringhiere portico , lampioni o altri oggetti protetti.
4

Fai basi concrete. Appesantire gli ornamenti più grandi, con una base di cemento . Preparare calcestruzzo preconfezionato in un secchio abbastanza grande per ospitare la base del ornamento. Attaccare una porzione inferiore dell'ornamento nel calcestruzzo prima che si asciughi . Confezionare il calcestruzzo saldamente intorno alla base e lasciarlo asciugare . Dipingere il secchio e concreto per abbinare l'ornamento , o di nasconderlo dietro cespugli o altri elementi decorativi . Aggiungere più sicurezza per i fori nella parte inferiore del secchio prima di versare in cemento e poi si snoda una catena attraverso i fori dopo aver versato in concreto, ma prima che si asciughi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046709.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com