Kentucky - 31 è una cultivar relativamente grossolana - strutturato , sviluppato da erbe trovate cresce in una fattoria del Kentucky nel 1931 . 'Visto l'uso come pascoli e tappeti erbosi , anche se la sua crescita accestimento abitudine rende indesiderabile per alcuni prati . Kentucky festuca è un erba radicata , in grado di sopportare periodi di siccità e di stress da calore , anche se la crescita è più vigorosa in luogo fresco , ambienti umidi . Si diffonde principalmente attraverso motozappe eretti , piuttosto che rizomi . Le foglie sono larghe e verde con margini seghettati scuro .
Quando piantare
Flora Kentucky festuca in autunno per i migliori risultati , da seme o zolle . Anche se fresco - stagione erba stabilito in primavera può crescere con successo , è più suscettibile di varie malattie e quindi può essere danneggiato dal calore e la siccità dell'estate . Festuche piantati in autunno hanno tutto l'inverno e la primavera di stabilirsi , consentendo loro di tollerare meglio le condizioni avverse . Stand sano di festuca entreranno dormienza in estate , green-up con l'arrivo del clima più fresco in autunno .
Come piantare
Kentucy festuca cresce in modo relativamente lento , rendendo la copertura del letto di semina uniforme, una considerazione importante quando piantare . Preparare semenzaio da coltivare ad una profondità di 4 pollici , e ferme le aree coltivate con un rullo prato prima della semina . Scegli un sito con un buon drenaggio , ed eliminare le erbacce e le specie in competizione d'erba prima di piantare . Seed Kentucky festuca utilizzando una seminatrice meccanica o hydroseeder , ad una velocità di 6-8 chili di seme per 1000 piedi quadrati di prato . Ricoprire leggermente i semi con strame o terriccio dopo la piantagione.
Postplanting Cura
Mantenere le aree di recente impianto uniformemente umido per 2 settimane a 1 mese dopo la semina , a seconda delle condizioni atmosferiche e osservato la crescita . Ridurre annaffiare gradualmente a livelli di manutenzione , e iniziare a falciare l'erba , una volta raggiunto 3 centimetri di altezza . Kentucky festuca deve essere tagliata ad un'altezza di 2 pollici . Concimazione può iniziare circa 1 mese dopo la germinazione , ad un tasso di 1 chilo di azoto effettivo per 1000 metri quadrati di prato. Acqua regolarmente e mantenere le aree a prato liberi di erbacce e di altre erbe in competizione per ottenere i migliori risultati .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005449.html