# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Quando piantare Palmetto Erba a St. Augustine , Florida

? Un prato di erba piuttosto grossolana - strutturato , erba di S. Agostino ( Stenotaphrum secundatum ) rimane una delle erbe tappeto erboso più coltivati ​​in Florida , insieme a gramigna e centopiedi erba. Opportunamente , l'erba di S. Agostino cresce bene in S. Agostino , una città a nord est della Florida a St. Johns County. Cultivar Palmetto è una selezione semidwarf di erba S. Agostino con una luce di colore verde medio , buona tolleranza al sale , ma tolleranze limitate sia per la siccità e ombra . E ' meglio falciato ad una altezza di 3 a 4 pollici . Piantare Tempo

Palmetto erba di S. Agostino è meglio piantata nel nord-est della Florida durante i mesi caldi dell'anno , quando l'erba cresce attivamente . Evitare di piantare l'erba di S. Agostino a St. Johns County durante l'inverno e la parte più calda della stagione estiva, da giugno a settembre . Idealmente , pianta Palmetto in qualsiasi momento da fine marzo a fine maggio , o alla fine di settembre a fine ottobre . La preoccupazione principale durante la calda Florida stagione di crescita sta irrigando l'erba appena piantata per evitare che le radici si secchino durante i primi 30-60 giorni di stabilimento .
Opzioni di piantagione

Palmetto erba non può essere stabilita da seme. L'opzione più costosa, ma immediata piantagione di Palmetto si posa taglio zolle. Sodding elimina praticamente qualsiasi minaccia di germinazione dei semi infestanti . Opzioni alta intensità di lavoro alternativi , meno costosi ma più possibile sprigging o collegare . Riguardano piccole piante di erba Palmetto essere piantati singolarmente equidistanti attraverso un appezzamento di terreno . Poiché queste piante germogliano loro stolone orizzontale deriva , il suolo nudo comincia a riempirsi in per creare un tappeto verde .
Importanza di irrigazione

i terreni sabbiosi di St. Johns County , un sistema di irrigazione affidabile è necessaria per garantire l'erba appena piantata Palmetto non si asciughi , soprattutto se si verifica piantare in estate . Anche con temporali estivi giornalieri , possono essere necessari più annaffiature irrigazione per garantire zolle appena piantati , rametti o tappi per non cuocere al sole intenso. Insomma, da cinque a annaffiature 10 minuti ogni due ore per i primi sette a 10 giorni assicura le radici non si asciugano quando cominciano a crescere nel terriccio . Dalla seconda alla quarta settimana dopo la semina , acqua due o tre volte al giorno , fornendo 1/2 pollice di acqua . Quando le temperature diurne rimangono al di sopra di 80 gradi Fahrenheit , il sistema della radice di Palmetto erba è ben definito in circa 30 giorni . Poi , irrigare solo se necessario per completare pioggia naturale per mantenere il prato da mostrare segni di stress da siccità .
Altro stabilimento Consigli

Non tagliare l'erba appena piantata Palmetto St. erba Agostino fino ad almeno 14 giorni dopo la semina e la zolla , rametti o le spine hanno " agganciato ", o compensate le radici fuori nel terreno in modo che non si può facilmente tirare su l'erba . Tempo di ancoraggio varia a seconda delle temperature del suolo e la disponibilità di umidità . Mow 3 1/2 a 4 pollici di altezza per favorire un sistema di radici ancora più profondo ; non tagliare troppo corto o cuoio capelluto prato come causa di stress . La prima applicazione di fertilizzanti può essere effettuato da 30 a 60 giorni dopo la piantagione, ad un tasso non più di 1 libbra di azoto per 1.000 metri quadrati . Leggi le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto e si applicano sempre fertilizzante al terreno umido e l'acqua i granuli immediatamente dopo la dispersione in cima al prato Palmetto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005497.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.