# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come ripetere il seeding dopo un incendio

Riseminare dopo un incendio è molto importante per prevenire l'erosione del suolo , una delle principali conseguenze di danni da fuoco . Come il fuoco brucia attraverso erba, arbusti e alberi , ma sviscera non solo tutte le piante nel suo percorso , ma anche le radici delle piante , secondo la State University Extension Colorado . Radici delle piante aiutano a tenere il suolo insieme durante i periodi di pioggia , rallentando la velocità con cui l'acqua viene assorbita nel terreno . Una volta che il fuoco distrugge questa protezione , il terreno non è più in grado di respingere adeguatamente l'acqua , una condizione chiamata idrofobicità , quindi è fondamentale che la nuova semina avviene immediatamente dopo un incendio . Istruzioni
1

sfondare lo strato idrofobico del suolo allentando la superficie. Un prato rastrello di metallo con brevi denti può funzionare bene , o un trattore con erpice può essere utilizzato anche .
2

Distribuire il seme dell'erba a mano o con una seminatrice a mano . Avete bisogno di 10 a 20 libbre. di sementi per ettaro , a seconda del tipo di sementi utilizzate .
3

Rastrello o utilizzare l'erpice nuovamente sul terreno , penetrando 1/4- a 3/4-inch nel terreno .
4

Pesti il ​​seme verso il basso per dare un buon contatto con il terreno . Questo passaggio può essere saltato se l'area è grande .
5

Stendere paglia di alta qualità su sementi , preferibilmente pigiatura la paglia giù con una pala per aiutare a mantenere al suo posto durante i temporali se l'area è abbastanza piccolo .
6

Tagliare le teste di tutte le erbacce che crescono tra l' erba nuova per impedire loro di produrre semi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005526.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.